Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
exenzy
Ho letto - e ho constato tramite una app che monitorizza lo stato della batteria ogni minuto - che non è così: la potenza di carica varia a seconda dello stato della batteria: quando è molto scarica assorbe anche 1500/2000mA mammano che si carica l'assorbimento si riduce sempre più fino ad arrivare a zero.
strano perché questo è il modo di caricare le nimh non le litio che soffrono molto con correnti elevate.
in realtà tutte le batterie soffrono con correnti elevate.
che app è?
-
Quote:
ilratman
strano perché questo è il modo di caricare le nimh non le litio che soffrono molto con correnti elevate.
in realtà tutte le batterie soffrono con correnti elevate.
che app è?
Battery Monitor Widget.
Ps non sempre riesce a rilevare l'assorbimento/consumo correttamente; sul NO1 l'ho istallato ma ora il cel lo ha la ragazza quindi non so...
-
******* mi ha scritto che ha spedito, senza dirmi cosa (se no.1 o *******) senza n di tracking e senza aggiornare l'ordine sul loro sito
sono sempre più basito
-
Quote:
ilratman
******* mi ha scritto che ha spedito, senza dirmi cosa (se no.1 o *******) senza n di tracking e senza aggiornare l'ordine sul loro sito
sono sempre più basito
Probabilmente ci vorranno un paio di giorni prima che lo consegnino realmente al corriere. Forse è stato spedito internamente in cina verso DHL. A me mixeshop ha creato il tracking al volo (lo fanno online sul sito DHL) mentre ero in chat, ma a DHL lo hanno consegnato realmente due giorni dopo!
-
Quote:
ilratman
sono sempre più basito
A me han scritto che si arrangiano (?) subito ad inviare il pacco.Speriamo che domani aggiornino tutto ma ci credo poco visto che è 24...L'importante è che hanno ricevuto il pagamento supplementare e che i telefoni arrivino...
-
HELP HELP mi sa che ho fatto qualche fesseria col build.prop. ho riavviato il cellulare e resta con la scritta no.1. che faccio??
-
Quote:
ciccioragusa
HELP HELP mi sa che ho fatto qualche fesseria col build.prop. ho riavviato il cellulare e resta con la scritta no.1. che faccio??
con sp flash tool? sono nel panico anche se mi è capitato con altri terminali, mai un mtk
-
Quote:
ciccioragusa
con sp flash tool? sono nel panico anche se mi è capitato con altri terminali, mai un mtk
Hai provato ad entrare in recovery per provare a fare qualche wipe? Anche se dubito di un risultato positivo,altrimenti prova a flashare la stock :)
-
Quote:
Shaduzzo
A me han scritto che si arrangiano (?) subito ad inviare il pacco.Speriamo che domani aggiornino tutto ma ci credo poco visto che è 24...L'importante è che hanno ricevuto il pagamento supplementare e che i telefoni arrivino...
Che ti arrivano è sicuro... a me sono sempre arrivati... purtroppo siamo sotto le feste e secondo me ci saranno tanti ordini.... poi i corrieri saranno incasinati! Io ho un ordine in pronta consegna da giovedì... siamo a lunedì e ancora nulla...
-
Quote:
ciccioragusa
Su tutti i cel, la prima cosa dare dopo il root e recovery, è sempre un backup, per esempio con app ROM manager (semplicissimo), e quando hai settato e installato tutto "funzionante" farne un altro. A me è servito subito per ripristinare il lockscreen dopo aver eliminato lo store cinese ;)