Io ho la recovery stock, ma comunque non credo cambi qualcosa. sto utilizzando sp flash ma ho problemi con "android scatter"
Visualizzazione stampabile
ragazzi, quindi qualcuno sà come risolvere il mio problema? mi da errore quando carico lo scatter
ho risolto per lo scatter (ho scaricato una versione più nuova del tool) ma adesso ho un altro problema, quando faccio f9 mi và in errore e se continuo comunque mi dà un altro errore. c' è qualcuno che mi può aitare, please :(
Ecco, questo è il log del mio Vowney V5 (uso un alimentatore da 2000mA) :
Allegato 95316
Si legge poco, comunque intorno alle 22:30, con carica intorno a 70% assorbiva circa 2000mA, per poi scendere gradatamente fino a 160mA al 94%, alle ore 23:36.
Ps Le batterie non ne hanno mai sofferto: mai cambiata una batteria, sempre cambiato prima il cel, anche dopo due anni e mezzo, caricando tutta notte e con alcuni più volte al giorno.
Installa una cwm e poi fai i Wipe da li.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
allora il problema credo sia nei driver di sp flash, quindi sono impossibilato anche ha installare la cwm. ma con i wipe posso risolvere? da recovery originale si può fare?
Da recovery originale, da spento tasto Power + tasto vol up, entri e fai il ripristino a dati di fabbrica. Se non hai modificato nulla nella system con i root dovrebbe ripartire
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
ho toccato il build.prop, il problema è dato da quello