è normale che su sp flash quando carico lo scatter, usrdata risulta senza location e quando lo seleziona mi dice che c' è ma è senza path
Visualizzazione stampabile
è normale che su sp flash quando carico lo scatter, usrdata risulta senza location e quando lo seleziona mi dice che c' è ma è senza path
guarda cosa ho Allegato 95353
Se non digerisce quello user data o se non c'è , mettine uno di una qualsiasi altra rom per spflashtools che trovi in rete , tanto quando il cell flaha non fa altro che caricarti con lo userdata i programmi personalizzati di un altro cell , ma non li installa come programmi di sistema , quindi li puoi rimuovere : anzi lo fa lui al primo boot chiedendoti di effettuare un ripristino da fabbrica.
Un saluto a tutti, vorrei raccontarvi la mia disavventura, ho comprato la settimana scorsa il cellulare da shopngo, ieri finalmente mi è stato consegnato da dhl ( avevo chiesto ups) , ma poco inporta, apro imballaggio, felice x il mio acquisto apro scatola e mi accingo a inserire batteria , cellulare molto bello esteticamente, accendo finalmente lo smartphone e.... invece del logo trovo tante righe arcobaleno!!!!! display rotto! Allegato 95366, felice per il bel regalo di natale ricevuto... contatto shopngo che mi risponde che è l'unico caso di display probabilmente rotto, verificatosi, e mi chiede le foto dell'imballaggio...ora, a prescindere da quello che mi verrà detto di fare, non era meglio chidermi scusa e tranquillizzami sul proseguio della vicenda? Ora l'unico a rimetterci sono io!! loro i soldi se li sono presi, io invece x ora lo presa solo nel.. anche per il lavoro che ora mi tocchera fare x la restituzione ed anche per la spesa a mio carico probabilmente..
Buon NATALE anche a shopngo
Secondo me non è rotto , probabilmente sono i drivers video non correttamente installati , non vedo cricche sul display , almeno così si può vedere dalla foto scattata che però dice poco, per colpa della risoluzione.. emette suoni ? il display interagisce se lo tocchi? inizialmente da qualche schermata o appena acceso è così? se lo lasci acceso , dopo qualche minuto il tasto power o il tasto centrale fanno illuminare i softkey?
A me una situazione analoga è capitata quando ho flashato una rom sbagliata , il display appariva multicolor.
PERFETTO, ho cambiato pc e ho reinstallato i driver ho fatto tutto sul tool come download ed è andato tutto bene, si è riacceso. è stato un problema di driver che ha incasinato tutto. grazie mouse per la assistenza