il terminale emette suoni e si illunina tutto, sembra anche che le pagine si spostano, provo a flasharlo? Allegato 95376 altra foto..
Visualizzazione stampabile
il terminale emette suoni e si illunina tutto, sembra anche che le pagine si spostano, provo a flasharlo? Allegato 95376 altra foto..
Direi che a vederlo così gli serve un bel flash. Fai una cosa PRIMA DI FLASHARE, se il terminale è operativo probabilmante viene anche riconosciuto da adb in quanto la modalità debug è nativa, quindi , installa drivers MTK , scarica mtkdroidtools , fai un backup , convertilo con mtkdroid in backup flashabile con spflashtools ( non si sa mai ) , . guide e strumenti se rileggi il topic li trovi sia qui dentro che come topic generici su terminali basati su MTK. salvati l'imei ( perchè dopo il flash li perdi ) o controlla che ci siano scritti all'interno del vano batterie , al massimo li puoi riscrivere da engeenering mode se li perdi.
Fatto questo flasha CON UPGRADE , non con download , sennò non riscrive a dovere boot e recovery.
Se così non risolvi , hanno cambiato l'hardware video e mi sa che sei l'unico ad avere una rom vecchia su hardware nuovo.
Quando colleghi con mtk droid fai un print screen di quello che il programma riconosce ( tra cui gli imei ) , quindi prendi nota del numero di rom , build , e tutto ciò che viene scritto , così confrontiamo con le varie rom che stanno girando.
okkio a fare tutto per bene , non vorrei che non ti sostituissero il terminale attaccandosi al fatto che l'hai smanettato tu..
ma la cwm la posso installare utilizzando la guida del forum? ( https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html )
Ciao, lo stesso problema dello schermo a righe mi è successo pure a mè, solo che dopo aver tolto la batteria un paio di volte è provato a riaccenderlo è andato tutto a posto e da allora non mi è più successo. anche a mè era venuto un colpo dopo averlo scartato e provato ad accenderlo, prima di flashare fai queste prove.
a me purtroppo e rimasto così, anche dopo aggiornamento..shopngo è sparito...forse è natale anche in cina!!
buon natale a tutti voi..
ragazzi, avrei delle domande su questo terminale:
1) Smart view funziona?
2) I giochi pesanti (tipo real racing 3, gta sa) come vanno?
3) Quale dei negozi in cui l'avete comprato ha la spedizione più veloce?
4) Il gps funziona?
Su xda lessi che c'erano 2 versioni no.1 n3: uno col bootanimation bianco e uno col bootanimation nero
Vi cito il messaggio
Spoiler: