Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
exenzy
Ciao, se non è stato modificato il topic, indicava anche la bussola: non mi pare ci sia, o se c'è non è attivata.
Il sensore magnetico sembra non esserci proprio, ho provato anche a scaricare utility varie ma non viene proprio rilevato. Anche effettuando i porting miui e atri sistemi sistemi non viene rilevato. Non credo a questo punto su tratti di software, credo piuttosto manchi l'hardware.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi da poco mi è arrivato il tel ma l'air view nn ha intenzione di funzionare...lo attivo ma si disattiva automaticamente..
-
Sono solo icone, air view, smart screen, multiwindow, ecc.
non sono collegamenti, sono solo estetici, serono sono ad imitare UI samsung
-
il sensore della batteria? quello si, che sembra appena tornato da un rave :D
-
quindi vuol dire k nn funzioneranno nemmeno le maskerine sview samsung...
-
intendi la cover? non ne ho idea, ma ho visto un sito dove vendono l' N3 e in rgalo danno la cover con il frontale in parte trasparente
-
Quote:
mouse1969
Il sensore magnetico sembra non esserci proprio, ho provato anche a scaricare utility varie ma non viene proprio rilevato. Anche effettuando i porting miui e atri sistemi sistemi non viene rilevato. Non credo a questo punto su tratti di software, credo piuttosto manchi l'hardware.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Se anche ci fosse, se è come il Vowney, cambiare ROM non servirebbe in quanto i valori vengono letti direttamente dal Kernel, i vari moduli fanno solo da interfaccia.
Ps secondo me c'è ma non è attivata perché su MTK non funziona mai bene e anche se nessuno la usa, poi tutti si lamentano che non funziona.
-
Quote:
exenzy
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Se anche ci fosse, se è come il Vowney, cambiare ROM non servirebbe in quanto i valori vengono letti direttamente dal Kernel, i vari moduli fanno solo da interfaccia.
Ps secondo me c'è ma non è attivata perché su MTK non funziona mai bene e anche se nessuno la usa, poi tutti si lamentano che non funziona.
Quindi bici che basterebbe provare a ricompilare il boot. Img?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi è partita la spedizione finalmente! Speriamo arrivi presto :)
-
Ciao a tutti, vi aggiorno per quanto riguarda il mio sfortunato acquisto del nostro n3,
shopngo mi ha offerto la spedizione in cina x riparazione a mio carico, (ricordo a chi non sapesse che mi è arrivato il telefono con display rotto), oppure spedizione del display, ho accettato spedizione del display sperando di riuscire a rimontare il tutto.., ora credo che il minimo sarebbe stato un buono sconto x un ulteriore acquisto, e comunque shopngo non si è esposta piu di tanto nell'assistenza sul guasto.. mi piacerebbe avere una risposta anche qui sul forum visto che interviene sovente nelle discussioni.. ora non voglio consigliare niente ma farvi solo riflettere a cosa andate in contro nel caso in cui qualcosa andasse storto ..
bye