Visualizzazione stampabile
-
Alcune domande... Vorrei comprare un clone del note 3( ovvio...) :
1) no1 n3 oppure hdc?
2) i loghi Samsung su n3 si possono avere?
3) su n3 oltre al root posso ordinare backup +explorer ma per 4 euro non so cosa sono...
4) nero o bianco? Non vorrei difetti...
5) la batteria quanto dura effettivamente?'conviene poi comprare una originale Samsung ( il sito dove acquistarla a poco?)?
6) provengo da un galaxy next... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkrevenge
1) no1 n3 oppure hdc?
3) su n3 oltre al root posso ordinare backup +explorer ma per 4 euro non so cosa sono...
5) la batteria quanto dura effettivamente?'conviene poi comprare una originale Samsung ( il sito dove acquistarla a poco?)?
2- si e no, ci sono capitati pezzi con logo stampato samsung sul fronte (come gli hdc o star o bluebo) e con boot samsung (con tantissimi programmi in cinese), la NO.1 ci ha confermato che sono stati errori di produzione dalla fabbrica quindi...bho
3- nella sezione faq del sito vi e' una guida su cosa vuol dire quelle opzioni. Comunque per backup si intende installazione di titanium backup pro, explorer invece root explorer.
-
Quote:
kkrevenge
1) no1 n3 oppure hdc?
La storia dei difetti sul nero in realtà era riferita al lenten che è un hdc, quindi non c'entra con NO.1.
Avendolo preso nero, posso confermare che il mio non ha alcun difetto.
-
Quote:
exenzy
La storia dei difetti sul nero in realtà era riferita al lenten che è un hdc, quindi non c'entra con NO.1.
Avendolo preso nero, posso confermare che il mio non ha alcun difetto.
non mi pare fosse riferita ad un ******* ma a 3 terminali no. 1 neri.
probabile sia un problema di lotto e non generale
-
se shopngo mi conferma che i neri non hanno difetti, lo prendo nero
-
ho un problema: il led di notifica resta sempre acceso sul rosso
-
Quote:
kkrevenge
se shopngo mi conferma che i neri non hanno difetti, lo prendo nero
Ad oggi ci e' capitato un solo N3 nero difettato (vedasi l'utente in questo forum).
-
@Shopngo... in firma leggo che hai uno p92. E' uno huawei?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
kkrevenge
@Shopngo... in firma leggo che hai uno p92. E' uno huawei?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ulefone, in termini estetici e' come l'huawei , lo sto' usando solo per prova in questi giorni.
-
Arrivato
il no1 n3 NERO mi è arrivato ed è perfetto.. nessun prob.. ne tasti ballerini cm sul no1 s6... touch perfetto... ottimo terminale.. preso su *******