Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
salve,chiedo di nuovo,a nessuno di voi e capitato premendo il tasto home di vedersi apparire la scritta"l'applicazione UI sistema si e bloccata in modo anomalo"e ovviamente sparire le piccole personalizzazioni della home?unica soluzione trovata al momento e riavviare,pensando che ci fosse installato qualcosa(da me)dal play store che andava in conflitto ho effettuato un reset di fabbrica ma il problema alla fine si e ripresentato,qualche idea??cordiali saluti.
Anche alla mia ragazza capita... però ho notato che non lo fa sempre, tipo usandolo io non l'ha mai fatto. Io non pigio più di una volta di seguito il tasto, e quando devo chiudere le app tengo premuto finche non compare la lista.
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
-
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
-
Quote:
gianni106
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
Se vuoi un GPS affidabile metti un ricevitore BT esterno. Io Ho il NO e un Vowney: con le opportune impostazioni funzionano tutti e due discretamente, come altri cel che ho avuto ( HTC/LG ) ma il BT esterno con antenna è un'altra cosa: è più preciso, non perde mai il segnale, non devi stare a smanettare ogni volta.
-
Quote:
Gor1963
salve,chiedo di nuovo,a nessuno di voi e capitato premendo il tasto home di vedersi apparire la scritta"l'applicazione UI sistema si e bloccata in modo anomalo"e ovviamente sparire le piccole personalizzazioni della home?unica soluzione trovata al momento e riavviare,pensando che ci fosse installato qualcosa(da me)dal play store che andava in conflitto ho effettuato un reset di fabbrica ma il problema alla fine si e ripresentato,qualche idea??cordiali saluti.
Cancella tutta la chash delle app... se non risolvi fai il ripristino di fabbrica..
-
Quote:
poweris
Cancella tutta la chash delle app... se non risolvi fai il ripristino di fabbrica..
il reset di fabbrica l'ho fatto 2 volte,il problema si presenta sia che prema il pulsante "home"per tornare alla schermata iniziale sia quando voglio vedere la lista delle app aperte.
-
-
errore mio.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
bersek
come la installo senza fare casini?
-
Quote:
Gor1963
il reset di fabbrica l'ho fatto 2 volte,il problema si presenta sia che prema il pulsante "home"per tornare alla schermata iniziale sia quando voglio vedere la lista delle app aperte.
BEne... allora devi flashare una rom completa... hai l'app di sistema danneggiata...
-
Quote:
basiliom
BEne... allora devi flashare una rom completa... hai l'app di sistema danneggiata...
bene,io ho questa versione:N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56
dove reperisco una rom non danneggiata e quale e il modo piu "semplice" per installarla?ciao.