Ciao, prima di tutto hai una versione che in rete non si trova ancora, quindi, ti consiglio di farti un backup con mtkdroid e visto che ci sei potresti condividerla con noi.., poi x flashare firmware devi usare flashtool..
Visualizzazione stampabile
Ciao, prima di tutto hai una versione che in rete non si trova ancora, quindi, ti consiglio di farti un backup con mtkdroid e visto che ci sei potresti condividerla con noi.., poi x flashare firmware devi usare flashtool..
Un backup che senso avrebbe se e corrotto il sistema?comunque ci provero,per forza flashtool? Non ci sono altri modi?ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi spiega come far funzionare l'app remote? Ho provato su 3 televisori ma non va...Grazie!
Sto facendo un backup con mtkdroid,domanda va convertita per forza in formato gradito a flashtools?se copio nella sd esterna il file ricavato senza convertirlo riavviando in recovery mode vedra il file zip?perche se e cosi e mooolto piu semplice :-)
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
si va convertita!
Ok,provero a metterla su google drive,pero la mia linea fa pena e ci vorra del tempo,ciao.
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
ciao una domanda mi date una spiegazione su cm usare un ricevitore bt esterno?? io sta mattina ci ho provato ma nnt.. dopo averlo associato e aperto maps mi chiede la connessione a internet e di accendere il gps del telefono... mi date una guida per piacere??? grazie
Devi installare questa app : https://play.google.com/store/apps/d...id.btgps&hl=it
lanciarla e connetterti al gps BT prima di lanciare Maps o altro. Quando il fix è fatto (pochi secondi se hai un'antenna anche interna ma a cielo aperto, tipo sotto il parabrezza) avvii maps e se ti chiede di accendere il gps annulli, a questo punto dovrebbe funzionare con bt esterno (a me a sempre funzionato su tutti i cel ).
Sembra complicato ma in realtà si tratta solo di accendere prima Bluetooth gps e poi maps.
Ps Io ho attivato "mocks provider" in Bluetooth gps e "consenti posizioni fittizie" in opzioni sviluppatore, ma non so se servono o sono inutili.
Allegato 96701
questo e quello che deve apparire nella cartella?
up in corso...:)