Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni106
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
Io ho l n9000 preso da un sito italiano,quello che ho io ha la dicitura dnb n9000 dnb sta per la '"marca" italiana..comunque come funzioni e uguale al n9000...e sono felicissimo dell acquisto,problemi di GPS nessuno.non ha il turbo ma tutto gira come si deve..e guardando i vari cloni e leggendo i vari pareri.a possessore di n9000 dico che non lo cambierei con nessuno
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
-
devi avere questa cartella :
!Files_to_FlashTool
-
suppongo che nel tool bisogna prima premere:to process file rom_flashtool e poi premere:to prepare blocks for flashtool esatto?ciao.
-
-
Nella guida quel passaggio viene saltato
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
mi ha creato una cartella vuota e cerca un file rom che non ha prodotto,non ci capisco piu nulla.
-
Quote:
exenzy
Devi installare questa app :
https://play.google.com/store/apps/d...id.btgps&hl=it
lanciarla e connetterti al gps BT prima di lanciare Maps o altro. Quando il fix è fatto (pochi secondi se hai un'antenna anche interna ma a cielo aperto, tipo sotto il parabrezza) avvii maps e se ti chiede di accendere il gps annulli, a questo punto dovrebbe funzionare con bt esterno (a me a sempre funzionato su tutti i cel ).
Sembra complicato ma in realtà si tratta solo di accendere prima Bluetooth gps e poi maps.
Ps Io ho attivato "mocks provider" in Bluetooth gps e "consenti posizioni fittizie" in opzioni sviluppatore, ma non so se servono o sono inutili.
io provo a fare cose dopo aver istalato il programma associo il ricevitore bt e apro il programma che me lo fa riassociare e prende subito i satelliti.. ma il problema è dopo quando entro su maps nn posso dargli annulla mi da solo di accedere al gps interno oppure uscire dal programma... aiutatemi
-
Domanda per chi questo telefono;avete aggiornato supersu quando ve ha chiesto?al momento disinstallando l'aggiornamento sembra non dare l'errore"ui di sistema bloccata in modo anomalo"speriamo sia quello.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno sa aiutarmi con la funzione telecomando? :(
-
Quote:
Shaduzzo
Ragazzi nessuno sa aiutarmi con la funzione telecomando? :(
sinceramente io non sono riuscito ad usarla,ma questo telefono ha un emettitore infrarossi per mandare il segnale?