Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Ho appena provato mouse1969 ma non va,scade il timeout di apprendimento...Ho provato mettendo sia davanti al televisore che davanti a telecomando,infrarossi puntati verso infrarossi del telecomando.
A me funziona perfettamente sul TV, ho ripetuto la programmazione proprio ora, ho usato i codici proprietari anziché mettere il telecomando di fronte. Ogni TV ha il suo codice, bisogna azzeccare il suo. Il mio per esempio è un Philips con codice ir 0378, preso dai codici per telecomando universale dal sito del fabbricante. Se non vi funziona vuol dire che il codice che avete inserito è sbagliato, quindi non vi funzionerebbe neppure un telecomando universale comprato da Saturn.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7nIFJ.jpg
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
A me funziona perfettamente sul TV, ho ripetuto la programmazione proprio ora, ho usato i codici proprietari anziché mettere il telecomando di fronte. Ogni TV ha il suo codice, bisogna azzeccare il suo. Il mio per esempio è un Philips con codice ir 0378, preso dai codici per telecomando universale dal sito del fabbricante. Se non vi funziona vuol dire che il codice che avete inserito è sbagliato, quindi non vi funzionerebbe neppure un telecomando universale comprato da Saturn.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7nIFJ.jpg
Inviato dal mio No.1 N3 usando
Androidiani App
Mmm,ho capito.Ma premendo up o down i numeri non corrispondono con quelli che trovo online...Non ne riesco a beccare uno identico,premendo su up cambiano da 0001 a 0009 con un click soltanto,o passa da 100 a 350.O forse non sto trovando i codici che corrispondono?Lo so che sto rompendo molto,ma mi interesserebbe molto capire come farlo funzionare :(
Edit: Sono riuscito a usare l'app con un panasonic ma scorrendo casualmente i codici..Non ci sarebbe un sito dove riportano i codici corrispondenti magari a quelli dell'app? O magari se ci fosse la possibilità di inserirli manualmente?
-
Quote:
basiliom
La bolla sotto.. è sicuramente dovuta ad un difetto del vetro del telefono che si appiccica al display sotto.... c'è un nome specifico per questo difetto.. ma non ricordo come si chiama...
nessun consiglio
lo rimando indietro?
-
Se conosci qualcuno che puo smontarti lo schermo e sostituirti il vetro ..dovresti cavertela in meno tempo
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
-
Quote:
crokicio
Se conosci qualcuno che puo smontarti lo schermo e sostituirti il vetro ..dovresti cavertela in meno tempo
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando
Androidiani App
intendi a me.
se per questo io riparo cellulari da quando esistono ma la questione è un'altra
per me è un difetto congenito di progetto
-
Ok,mi sa che il danno e a livello hardware,mi e sparita una sim dalla barra di notifica,domanda se inserisco la cartella clocwork che ha creato mtkkdroid da un altro n1n3 in questo e provo a fargli leggere la recovery img dopo aver riavviato che puo succedere?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
ilratman
intendi a me.
se per questo io riparo cellulari da quando esistono ma la questione è un'altra
per me è un difetto congenito di progetto
Se il problema e quello citato,prova con un altro vetro
-
Quote:
crokicio
Se il problema e quello citato,prova con un altro vetro
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando
Androidiani App
mhh non sono sicuro che sia il vetro per questo continuo a discutere.
la bolla non è sempre nello stesso punto, quindi non è il vetro che è curvato ma la distanza dallo schermo troppo piccola rispetto alla flessione che il vetro stesso può fare, se premo ai lati infatti al centro compare la bolla oppure se premo al centro fa la stessa cosa e lo fa su tutta la verticale, è il vetro che essendo sottile si flette troppo.
cmq compare premendo abbastanza forte, nell'uso normale non compare.
magari qualcuno provi con il suo no.1 oppure ******* hdc.
-
Io ho un n9000...ho provato lo stesso ed e tutto ok
-
Quote:
ilratman
mhh non sono sicuro che sia il vetro per questo continuo a discutere.
la bolla non è sempre nello stesso punto, quindi non è il vetro che è curvato ma la distanza dallo schermo troppo piccola rispetto alla flessione che il vetro stesso può fare, se premo ai lati infatti al centro compare la bolla oppure se premo al centro fa la stessa cosa e lo fa su tutta la verticale, è il vetro che essendo sottile si flette troppo.
cmq compare premendo abbastanza forte, nell'uso normale non compare.
magari qualcuno provi con il suo no.1 oppure ******* hdc.
Mettendo un bordo sottile sotto il vetro?cosi tanto per dire...
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App