Ciao, volevo chiederti se la lingua italiana è approssimativa come in molti altri cloni e se è presente il multitasking. Grazie
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, volevo chiederti se la lingua italiana è approssimativa come in molti altri cloni e se è presente il multitasking. Grazie
Grazie, volevo chiederti anche informazioni sul pennino, hai detto che manca la funzione s note, ma per il resto funziona uguale al note? Il tastino laterale é funzionante?
Appena acquistato da ******* :)
Il tasto non funziona. In quanto non e' un tasto vero nel senso puro del termine, e' solo di estetica.
Tutte le funzioni (aircommand) sono presenti, tuttavia premendo l'icona "note" nell'aircommand appare il software di messaggistiva (SMS) non il Snote. E' l'unica mancanza di tutto il sistema operativo, probabilmente con nuove (eventuali) rom verra' introdotta anche questa funzione
Qualitivamente parlando questa Spen e' superiore a quella degli altri cloni, e' sufficente prenderla in mano e fare un breve confronto con le altre per notare l'uso di materiali migliori :)
Ottimo il multitasking!
consigliato??? qual'è la versione con i loghi??
Scusa, shopngo ho acquistato oggi no.1 n3 da tè, ma non sapevo dei loghi. Che loghi sono?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Stavo pensando di prendere questo terminale, nessuno lo ha ricevuto ancora? Tra i cloni del note 3 me lo consigliate? Gli altri mi sembra che danno qualche problema di troppo.