Sono indeciso se prendere il No.1 N3 oppure il ******* N3... voi cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Sono indeciso se prendere il No.1 N3 oppure il ******* N3... voi cosa mi consigliate?
Leggi tutte le pagine e poi decidi,tieni presente che tutti i chinafonini mtk based hanno i loro pro e i contro;per l'acquisto leggi le opinioni nella discussione feedback venditori,ciao.
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
Visti i difetti e confrontandolo con il mio io prendere n9000..lo posseggo da giorni e ne sono soddisfatto
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
Arrivata l'accoppiata No.1 per i miei amici (io tiro ancora avanti con il THL..forse più avanti cambio...):
Allegato 97091Allegato 97092Allegato 97093
Li ho provati prima di consegnarli ai rispettivi proprietari, belli e abbastanza fedeli agli originali S. (parlo del sistema operativo).
Gli accessori sono tutti omaggi (tranne la cover flip del S6) del sito shopngo.. il mio amico preferiva una cover nera piuttosto che viola (n3) ma si è accontentato..mai dire di no a qualcosa di gratis hahaha
Li testano questa settimana per verificarne il funzionamento (soprattutto il clone del Note in quanto da quanto ho letto qui nel thread è si buono ma non esente da difetti) e se sono soddisfatti...bhe non mi linciano ahah
Io ho preso un n3 e un s6...sono davvero soddisfato...
Entrambi hanno una ricezione WiFi fantastica,l'n3 soffre un po con i dati a pacchetto infatti vorrei vederre se é possibile trovare una soluziome ,le batterie durano ma sono assolutamente da calibrare per bene perche scendono subito ma riavviando il Cell la percentuale aumenta di nuovo...per il resto secondo me sono ottimi telefoni,vanno una bomba ;)
Se qualcuno conosce un modo per migliorare la ricezione sulla SIM si faccia avanti :D
Salve,chiedo di nuovo;copiando la cartella clockworck creata da mtkdroid su un altro n1n3 in questo difettato e riavviando in recovery mode vede l'immagine di backup,e possibile provare a ripristinare il dispositivo usando il backup dell'altro smartphone senza incriccare nulla?grazie delle eventuali risposte.