Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Salve,chiedo di nuovo;copiando la cartella clockworck creata da mtkdroid su un altro n1n3 in questo difettato e riavviando in recovery mode vede l'immagine di backup,e possibile provare a ripristinare il dispositivo usando il backup dell'altro smartphone senza incriccare nulla?grazie delle eventuali risposte.
Se entrambi i telefoni montavano la stock rom senza variazioni su dimensioni / partizioni di memoria non succede nulla. Al massimo può succedere che non ti faccia il ripristino perché talora anche solo coriandolo un backup sul PC e poi nuovamente nel cell non riconosce correttamente il file md5, quindi interrompere l'installazione. Ma perché scusa non flaschi il sistema ex novo con spflashtools ?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
ilratman
si vanno
mi ha pure detto hdc che vanno anche sui loro
Io monto la batteria originale Samsung da 3200, il coperchio chiude, anche se sente il leggero spessore in più, ma accoppia comunque benissimo senza lasciare luce sui bordi., sia con coperchio originale n3 sia con coperchio aftermarket con logo Samsung, comprato sulla Baia come accessorio per note3.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Se entrambi i telefoni montavano la stock rom senza variazioni su dimensioni / partizioni di memoria non succede nulla. Al massimo può succedere che non ti faccia il ripristino perché talora anche solo coriandolo un backup sul PC e poi nuovamente nel cell non riconosce correttamente il file md5, quindi interrompere l'installazione. Ma perché scusa non flaschi il sistema ex novo con spflashtools ?
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
semplicemente perche non riesco a creare quei file,il backup che voglio provare e quello che mtkdroid crea dentro la sd card,non so piu che fare,ora e anche sparita una delle 2 icone sulla barra di testa che segnala la presenza di 2 alloggiamenti per le sim telefoniche.
-
Quote:
mouse1969
Io monto la batteria originale Samsung da 3200, il coperchio chiude, anche se sente il leggero spessore in più, ma accoppia comunque benissimo senza lasciare luce sui bordi., sia con coperchio originale n3 sia con coperchio aftermarket con logo Samsung, comprato sulla Baia come accessorio per note3.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Sisi per l'n3 lo avevo letto anche io...Io parlavo dell's6
-
qualcuno e riuscito a far funzionare il tethering di questo malefico aggeggio?intendo far navigare un tablet etc...
-
Quote:
Gor1963
qualcuno e riuscito a far funzionare il tethering di questo malefico aggeggio?intendo far navigare un tablet etc...
Si , il tetherimg va , naturalmente solo con sim wind e tre. Non va con tim e vodafone , ma il motivo è noto , è il provider che la blocca di default a meno che non si sottoscriva un contratto ad hoc che preveda di usare il cell come modem.
ci sono diversi programmini sul play store che però aggirano il blocco del provider.
-
m....d che progamma si consiglia? altrimenti ho il modem della tim e usero quello,uffa sta diventando una seccatura questo telefono!
oppure sono io che sono sfigato rotfl
-
Quote:
Gor1963
m....d che progamma si consiglia? altrimenti ho il modem della tim e usero quello,uffa sta diventando una seccatura questo telefono!
oppure sono io che sono sfigato rotfl
Non sei sfigato , il problema del thetering con tim ( o con operatori che hanno il blocco dell'IP sharing ) ce l'ha chiunque ormai , da quando android si è aggiornato a JB TUTTI i terminali bloccano il thetering , se anche tu avessi comprato un Note 3 originale avresti il medesimo problema.
leggi un po' in giro , anche su questo forum trovi risposte .. per esempoi qui : https://www.androidiani.com/forum/ti...i-pu-fare.html
-
Per sbloccare il tethering installate questa applicazione dal play store "Iswat" free, attivare il tethering e poi avviare l'applicazione e vedrete che funzionerá tutto alla perfezione, per funzionare il cellulare deve avere il Root.
Edit
Avevo dimenticato di dire che l'operazione vá ripetuta ogni volta che si attiva il tethering.
-
Quote:
linux
Per sbloccare il tethering installate questa applicazione dal play store "Iswat" free, attivare il tethering e poi avviare l'applicazione e vedrete che funzionerá tutto alla perfezione, per funzionare il cellulare deve avere il Root.
Grazie,questa funziona,sto scrivendo utilizzando il pupo come modem:-)
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App