sarebbe bene mettere un link in prima pagina a quest'applicazione,potrebbe tornare utile anche ad altri.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ma toglietemi una curiositą,ci sono dei pin sul lato dell'alloggiamento della batteria che mi fanno pensare che supporti la ricarica wireless tramite cover adatta...Dico baggianate o puņ essere realtą?
Primo post aggiornato! Sezione Utilitą!
per i possessori del number 1:
consigliate questo n3?
grazie!
Io invece stasera provo a flashare il pupo,il file scaricato dalla prima pagina va scompattato?grazie delle eventuali risposte,cordiali saluti.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Bene,fatti 3 flash,seguite le procedure passo passo,davvero semplice,una sola cosa non capisco;perche togliere la batteria?comunque tolta,1°flash con la rom in prima pagina,eseguito correttamente,riavvio,sorpresa,il display sembrava a 8bit,davvero non esagero non si vedeva quasi nulla anche con luminosita al massimo.2° flash con rom fornita dal venditore,flash e...morto,defunto,allora prendo la cartella che avevo creato io,la mischio con i file della rom in prima pagina incrocio le dita dei piedi e vado...riavvio e mi dice che deve fare un erase del telefono,erasa e riavvia,per ora funziona,continua a non vedere uno degli alloggiamenti sim ma sembra che il resto vada bene,per ora,ciao.
Ciao, prova ad effettuare il flash con upgrade e non con download, č l'unico modo per riscrivere TUTTI i settori di avvio.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
una curiositą...con il vivavoce si sente veramente bene ma senza si sente veramente bassissimo e anke ki riceve la telefonata mi sente basso....qlk consiglio da darmi oltre ai semplici tasti di volume durante la kiamata???
sembro aver risolto ma non so come,ho rifatto un reset di fabbrica ed ora pare fungere tutto,meglio cosi;per mouse1969 perche usare la funzione upgrade per riscrivere i settori di avvio se l'mbr dovrebbe essere ugale per questo telefono?grazie del supporto signori:)