Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
sembro aver risolto ma non so come,ho rifatto un reset di fabbrica ed ora pare fungere tutto,meglio cosi;per mouse1969 perche usare la funzione upgrade per riscrivere i settori di avvio se l'mbr dovrebbe essere ugale per questo telefono?grazie del supporto signori:)
Non ti so dire se l'upgrade riscriva solo l'MBR o meno , fatto sta che finchè mi sono ostinato ad usare la modalità dovnload non ho mai risolto i problemi creati di una recovery troppo grande da me creata con un utility ( errore mio che l'avevo flashata ugualmente anche s sopra i 6300 k) e che al primo boot mi aveva danneggiato qualche settore d'avvio responsabile della corretta interpretazione e accensione del modulo radio , o baseband , nonostante il modulo modem.img fosse quello giusto : praticamente non solo avevo perso i miei codici IMEI , ma non potevo neppure riscriverli in quanto il modulo radio risultava spento . Solo con upgrade ho risolto , per questo dico che anche se apparentemente ti sembra di aver flashato tutto l'essenziale con la modalità download , in realtà non è proprio così al 100%. Almeno questo è quanto ho desunto dopo aver flashato almeno una trentina di terminali , brikkandone ogni tanto alcuni e poi resuscitandoli con prove di gni tiipo ( alle volt flaschando addirittura rom che non c'entravano nulla con il mio terminale).
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Interessante,lo terro a mente per il prossimo flash,sempre che escano rom con novita degne di nota,grazie dell'aiuto,ciao.
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa se l's pen del note 3 entra nello slot dell n3 e se estraendola attiva l'air command? Quella attuale è un pò dura sul touchscreen,speravo fosse leggermente più morbida :(
-
Quote:
Shaduzzo
Ragazzi qualcuno sa se l's pen del note 3 entra nello slot dell n3 e se estraendola attiva l'air command? Quella attuale è un pò dura sul touchscreen,speravo fosse leggermente più morbida :(
se fosse morbida non potresti scrivere bene le note.
-
Quote:
ilratman
se fosse morbida non potresti scrivere bene le note.
In realtà potrei usarla tranquillamente per uno schermo resistivo,le note con questa non riesco a scriverle bene,almeno per esperienza personale...
-
3 allegato(i)
DA OGGI DISPONIBILE IL MODELLO CON CONTORNI E SCRITTA IN ORO (ok...) SIA BIANCO CHE NERO:
Buona visione
Allegato 97609Allegato 97610Allegato 97611
-
un po' pacchiano per il mercato italiano ma ci sta come modello
-
Quote:
ilratman
un po' pacchiano per il mercato italiano ma ci sta come modello
Bhe si va a gusti :P A me personalmente il NOTE3 non piace esteticamente in nessuna sua forma quindi...pero' ai cinesi piacciono queste cose , forse a qualche italiano pure :)
-
Quote:
Shaduzzo
Non entra
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Salve
anche io lo stesso problema. Se qualcuno conosce come entrare sul "menu" tecnico (codice poi invia) penso ci sia la possibilità di alzare il livello audio...oppure ? Grazie
Quote:
totore88
una curiosità...con il vivavoce si sente veramente bene ma senza si sente veramente bassissimo e anke ki riceve la telefonata mi sente basso....qlk consiglio da darmi oltre ai semplici tasti di volume durante la kiamata???