Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorro1937
Salve
anche io lo stesso problema. Se qualcuno conosce come entrare sul "menu" tecnico (codice poi invia) penso ci sia la possibilità di alzare il livello audio...oppure ? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da totore88
una curiosità...con il vivavoce si sente veramente bene ma senza si sente veramente bassissimo e anke ki riceve la telefonata mi sente basso....qlk consiglio da darmi oltre ai semplici tasti di volume durante la kiamata???
Mobileoncle,o qualcosa del genere si chiama il programma .lo trovi sullo store.ma se nn sai cosa stai facendo non toccare niente
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
-
Ragazzi ma solo io ho problemi con i dati a pacchetto?
Quando attacco la connessione esce il simbolo h+ ma le freccette arancione e verde compaiono solo qualche volta...infatti ci mette davvero tanto tempo a caricare qualcosa...é un problema software? Posso risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Shaduzzo
Ragazzi ma solo io ho problemi con i dati a pacchetto?
Quando attacco la connessione esce il simbolo h+ ma le freccette arancione e verde compaiono solo qualche volta...infatti ci mette davvero tanto tempo a caricare qualcosa...é un problema software? Posso risolvere in qualche modo?
fai uno speedtest
-
volevo comunicare che leggendo sul forum russo No.1 N3 [5.7" IPS HD, MTK6589, 1GB RAM, 8GB ROM, pen] ? 19 ? Forum.China-iPhone.Ru, ad altre 2 persone si è verificato il problema delle righe sul dispaly.. come è successo a me , sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale, ci sono cloni note 3 molto piu affidabili, signora shopngo perchè non ci comunicate dei problemi invece di decantarli e basta...
-
Quote:
ilratman
fai uno speedtest
Dice problemi di connessione di rete
EDIT: Riprovato e mi da 269 di ping, 0,08 di download e 0,03 di upload in edge...É riuscito a mantenere la connessione così
-
Quote:
Shaduzzo
Dice problemi di connessione di rete
EDIT: Riprovato e mi da 269 di ping, 0,08 di download e 0,03 di upload in edge...É riuscito a mantenere la connessione così
in effetti non va bene
prova a cambiare slot della scheda e prova con una sola scheda
-
Quote:
ilratman
in effetti non va bene
prova a cambiare slot della scheda e prova con una sola scheda
Utilizzo solo una scheda,comunque proverò a cambiare slot e ti faccio sapere,grazie :)
-
Quote:
zorro1937
Salve
anche io lo stesso problema. Se qualcuno conosce come entrare sul "menu" tecnico (codice poi invia) penso ci sia la possibilità di alzare il livello audio...oppure ? Grazie
Fai il root ed installa mobileuncletool Mtk
-
Provato su slot 2 e l'edge va benissimo come su slot 1 (ovviamente la velocità di connessione è proprio bassa)...Quando forzo i dati a WDCMA prendendo quindi H o H+ non si muove più...Ora compariva solo la freccetta verde...ragazzi la ricezione del telefono è ottima e l'edge prende bene! Sono sempre più convinto che sia colpa del firmware del 15/12/2013...
-
Quote:
Shaduzzo
Provato su slot 2 e l'edge va benissimo come su slot 1 (ovviamente la velocità di connessione è proprio bassa)...Quando forzo i dati a WDCMA prendendo quindi H o H+ non si muove più...Ora compariva solo la freccetta verde...ragazzi la ricezione del telefono è ottima e l'edge prende bene! Sono sempre più convinto che sia colpa del firmware del 15/12/2013...
hai provato la tua scheda su un altro telefono.