Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
Intanto sono un maschio, comunque ad oggi dei N3 da noi venduti, solo uno ha presentato il difetto del display, tutti gli altri gli unici malfunzionamenti che hanno avuto sono gli ormai noti problemi software.
Non mettetemi parole in bocca parole che non ho mai detto/scritto, quando mai ho "decantato" questo terminale? Ho detto in altri thread che attualmente risulta uno dei migliori cloni, e questo e' oggettivamente vero, che sia privo di difetti invece non l'ho mai detto, non esistono cloni perfetti al 100% che sia un N9002 89,N9002 72,N9006,U9002 oppure un N3. o_O Se un cliente non sa che modello scegliere noi consigliamo N3 o N9002 6589 perche' oggettivamente sono il meglio al momento.
-
Quote:
ilratman
hai provato la tua scheda su un altro telefono.
Provata su un s4 e va perfettamente...provata la scheda wind che usa il mio amico sulla's4 e come per la mia scheda va bene solo in edge...appena attacca anche solo il 3g le freccette mentre carica una pagina lampeggiano ripetutamente...
-
Ciao ragazzi,
Mi indicate, per favore, il sito migliore e a minor prezzo dove ordinarlo...vorrei non pagare le tasse doganali se è possibile.
Grazie!
-
Quote:
Shaduzzo
Provata su un s4 e va perfettamente...provata la scheda wind che usa il mio amico sulla's4 e come per la mia scheda va bene solo in edge...appena attacca anche solo il 3g le freccette mentre carica una pagina lampeggiano ripetutamente...
Nessuno riesci a darmi qualche dritta o spiegazione? :(
-
Quote:
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da Shaduzzo
Nessuno riesci a darmi qualche dritta o spiegazione? :(
Sinceramente lo speedtest nella zona dove sono va a seconda di quanto mi sposto col telefono da edge ad H+ questo con scheda Tim,non ho wind quindi non so se ci sono regolazioni particolari da fare,spiacente di non poter dare aiuto.
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
Sinceramente lo speedtest nella zona dove sono va a seconda di quanto mi sposto col telefono da edge ad H+ questo con scheda Tim,non ho wind quindi non so se ci sono regolazioni particolari da fare,spiacente di non poter dare aiuto.
Inviato dal mio M7 pro usando
Androidiani App
Io posseggo una sim Vodafone e ho fatto la prova con una sim wind quindi non penso sia problema di sim...La cosa che mi fa saltare i nervi è che in EDGE la connessione va,appena parte il WDCMA internet smette di andare...C'è la freccetta verde che compare a lampeggi e quella arancione che esce sporadicamente...Io penso che se la connessione in edge va l'antenna è ok...Dovrei provare a flashare un firmware meno recente...
-
Ragazzi confermo la funzionE s-view. per quanto riguarda la connessione dati a quanto dovrebbe andare io posso testare oggi con vodafone e prossimamente con wind domani vado a fare la portabilità.
-
Quote:
bastian
Ragazzi confermo la funzionE s-view. per quanto riguarda la connessione dati a quanto dovrebbe andare io posso testare oggi con vodafone e prossimamente con wind domani vado a fare la portabilità.
Confermo anche io la funzione s-view anche perchè ho la cover che supporta questa funzione...Che firmware hai tu?
-
2 allegato(i)
Ragazzi da poco ho acquistato no 1 n3 devo dire che funziona bene anche la rete telefonica, vi allego un test della velocità usando una SIM Wind Allegato 98062
L'unico problema riscontrato e il WiFi che si collega e si accendono le due frecce ma non funziona internet o e lentissimo volevo sapere se a voi funziona bene oppure no. Allegato 98063
-
Salve,il wifi funziona bene,almeno a me...domanda per tutti;se vi e capitato di settare la memoria sd come predefinita per l'installazione app dopo un riavvio oppure uno spegnimento vi a detto memoria danneggiata e vi ha fatto formattare?ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App