Per il momento non mi e mai successo che al riavvio spunta memoria danneggiata
Visualizzazione stampabile
Per il momento non mi e mai successo che al riavvio spunta memoria danneggiata
Leggendo questa sezione,e leggendone altre.da possessore dico che il migliore,secondo me,e l n9000..
Problemi gps? Nessuno..problemi foto al buoi,nessuno(parlando sempre di cloni).problemi audio nessuno,riavvi o problemi wifi o 3g nessuno.sin ora tutto ok..quindi questo no.1 n3 non dovrebbe essere nemmeno venduto...
A dimenticavo tempi di spedizione di 2 giorni...che non mi sembra che gli altri riescano
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
Ho preso un n3 da shopngo, Tempi di spedizione 2 giorni, riavvii nessuno, foto notturne ok, wifi e 3g ok, sin ora tutto ok... certo l'utente è stato un po' sfigato, io consiglierei n3 e shopngo, lui dopo la sua esperienza sicuramente no. Ieri mio padre ha preso un tablet in un ipermercato dopo il reset alle impostazioni di fabbrica dal menu android non è più andato il wi-fi, oggi che è domenica gli hanno detto che deve tornare domani. I disguidi, i pezzi fallati, bug ecc sono all'ordine del giorno pure in italia, e colpiscono pure grandi marche come samsung ed lg.
Tornando a noi e al mondo degli mtk sicuramente esistono terminali assemblati meglio ma per 200 euro compresi di dogana io penso di avere fatto un ottimo affare. Poi certo uno può anche prendersi uno smartphone in accomodato e si risolve un sacco di problemi.
Edit: monta questo firmware,
Numero Build : N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56
Banda Base: N3XXUAMDK
Grazie per la risposta :) io credo che flasherò qualche firmware meno recente per provare a risolvere...Io non credo che sia l'antenna visto che la rete e l'edge prendono bene...tra l'altro quando H o H+ la rete ha tre quattro tacche comunque...Spero di risolvere
Purtroppo non sono un utente windows e da ubuntu non c'è modo di eseguire il backup, comunque pure un'altro utente possiede questo firmware non vorrei errare ma dovrebbe avere fatto giá un backup, guarda nei post precedenti.
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
vero,ho fatto un backup ma non ho potuto creare i file per il flashtool,comunque su needrom ora e presente il file con la data di dicembre;Title: No.1 N3
Listed: 01/12/2014 4:33 pm
ROM Version: No.1 N3 No.1-N3_03-12-2013
lo sto scaricando ora,poi vi faccio sapere se funziona :)
Crash totale ho fatto i salti mortali(per me ovvio)per ricaricare la ROM sul telefono windows neanche lo vedeva più.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Io in verità posseggo la build del 15/12/2013