Anche il ******* n3 n9006 funziona bene...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma non ci sarebbe uno zip flashabile di una baseband diversa dalla mia? Magari è quella che da problemi di connessione...io attualmente ho la N3XXUAMDK
Non sò se ci sia, comunque mi hanno detto, che la mia scheda wind verra attivata a breve, sto passando da vodafone. io ho la N3XXUAMDK che test posso fare per vedere se è quello il problema. se sicuro che non sia il ripetitore o qualche impostazione che hai erroneamente attivato?
Non credo anche perchè ho fatto un reset e la situazione è rimasta la stessa...La prova è andare su internet e navigare in WDCMA,il mio va solo in edge bene,in 3g, H o H+ non naviga,tranne sporadicamente per pochi secondi...Il segnale pare buono anche in wdcma,boh sto uscendo pazzo...L'ultima chance è installare qualche versione meno recente della mia per vedere se si risolve...
E' da molto che non prendo in mano un N3 (escluso le 3 foto postate in precedenza) e sono stato piacevolmente sorpreso che ora vi e' il Snote come tutti gli altri cloni, tuttavia funziona in modo diverso ovvero se con gli altri cloni usando l'aircommand e premendo gli appunti esce fuori il programma snote, con il modello N3 per far si che esca si deve attivare il multiwindow..e quindi appare anche il programma Snote. Non ricordo se con le vecchie versione era cosi...passato troppo tempo :bd:
Aggiungo un'altro problema, almeno sul mio terminale, l'audio in ricezione con le chiamate tramite Voip è bassissimo, ci sarebbe qualche modo per aumentarlo?
Io ne aggiungo un altro...la lockscreen da scorrimento per sbloccare mi é comparso il lucchetto...dopo il reset di fabbrica ritorna normale ma dopo mezza giornata di utilizzo é ritornato col lucchetto
Se hai disabilitato l'app di sistema del market alternativo il lockscreen a scorrimento si disattiva.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App