Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Se hai disabilitato l'app di sistema del market alternativo il lockscreen a scorrimento si disattiva.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Hai perfettamente ragione grazie :) beh allora l'unico problema che ho é della WDCMA...spero di risolverlo con un flash di una build meno recente
-
Quote:
shopngoit
E' da molto che non prennondo in mano un N3 (escluso le 3 foto postate in precedenza) e sono stato piacevolmente sorpreso che ora vi e' il Snote come tutti gli altri cloni, tuttavia funziona in modo diverso ovvero se con gli altri cloni usando l'aircommand e premendo gli appunti esce fuori il programma snote, con il modello N3 per far si che esca si deve attivare il multiwindow..e quindi appare anche il programma Snote. Non ricordo se con le vecchie versione era cosi...passato troppo tempo :bd:
Purtroppo sul mio anche se attivo il multiwindow non funziona, spero qualcuno metta in rete un backup di una ROM recente così aggiorniamo un po'tutti
-
Quote:
Shaduzzo
Io ne aggiungo un altro...la lockscreen da scorrimento per sbloccare mi é comparso il lucchetto...dopo il reset di fabbrica ritorna normale ma dopo mezza giornata di utilizzo é ritornato col lucchetto
Probabilmente è perché congeli o disinstalli l'applicazione pplay
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaduzzo
Hai perfettamente ragione grazie :) beh allora l'unico problema che ho é della WDCMA...spero di risolverlo con un flash di una build meno recente
Chiedo scusa, non avevo visto che avevate già risposto. A questo punto però , non per spezzare una lancia a favore di questo terminale sostenendo che sia migliore in assoluto , sicuramente volendo trovare dei difetti se ne trovino per tutti i terminali, ma mi viene da pensare che molti dei problemi riportati siano opera di modifiche varie effettuate grazie ai diritti di root o disabilitando qualche programma reputato superfluo, come nel caso citato poco fa .
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Ma scusate, come fate a continuare a dire che è uno dei migliori cloni note3?? perchè lo dice shopngo?? Ma volete usare la vostra testa? Ho solo perchè lo avete comprato dovete autoconvincervi di questo? e da diverso tempo che provo smartphone cinesi, se partecipate al forum il mio nome lo vedete in diverse discussioni, ho preso bidonate come tanti di voi x telefoni che non andavano avanti ma ho fatto anche affari x terminali che non hanno da invidiare a note marche famose, se posso darvi un consiglio a mio modesto parere questo è il peggior clone. Forse sarò anche di parte perchè continuo a vedere il mio display a strisce blu :-) , lo aspetto da 20 gg, ma shopngo mi ha garantito che arrivera (speriamo non sia stavolta a strisce verdi), io come consumatore e non da commerciante non ve lo consiglio, poi fate voi!
-
Quote:
crokicio
Leggendo questa sezione,e leggendone altre.da possessore dico che il migliore,secondo me,e l n9000..
Problemi gps? Nessuno..problemi foto al buoi,nessuno(parlando sempre di cloni).problemi audio nessuno,riavvi o problemi wifi o 3g nessuno.sin ora tutto ok..quindi questo no.1 n3 non dovrebbe essere nemmeno venduto...
A dimenticavo tempi di spedizione di 2 giorni...che non mi sembra che gli altri riescano
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando
Androidiani App
Sarei curioso di vedere le bellissime foto che fa al buio, se tu fossi così cortese da postarne qualcuna con il flash... Sarebbe il primo telefono " economico" con un flash da urlo.
per il Gps , anche li , sarei curioso di vederlo in azione in macchina , con un navigatore stradale ( tomtom , sygic o altro) , in città tra le case. se anche qui non ha perdita di segnale e segna effettivamente la posizione giusta allora è un miracolo , l'unico mtk che in qualche modo è preciso... Sarà , ma ai miracoli non ci credo. Di mtk based è il terzo che compro , flash scarso in tutti e tre , gps impreciso in tutti e tre. sarò sfigato..
Comunque appena puoi posta le foto al buio. grazie.
-
Quote:
mouse1969
Chiedo scusa, non avevo visto che avevate già risposto. A questo punto però , non per spezzare una lancia a favore di questo terminale sostenendo che sia migliore in assoluto , sicuramente volendo trovare dei difetti se ne trovino per tutti i terminali, ma mi viene da pensare che molti dei problemi riportati siano opera di modifiche varie effettuate grazie ai diritti di root o disabilitando qualche programma reputato superfluo, come nel caso citato poco fa .
Androidiani App
Sono curioso anche io :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cRSW6.jpg
Completamente al buoi.per il gps come faccio a farvi vedere?
Comunque appena arrivato ho fatto il test del gps,e dopo 5minuti ha fixata,poi ho viaggiato per 30km in citta tutto ok..
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Androidiani App
Tu hai pienamente ragione ma per me questo terminale va oltre ciò che mi aspettavo...ho fatto io root solo per installare greenify ma il problema della connessione ce l'ho da quando l'ho acceso per la prima volta...tu sicuramente sarai più esperto di me perciò volevo chiederti se secondo te é un problema di antenna quindi hardware o di ROM?grazie :)
-
Quote:
bersek
Ma scusate, come fate a continuare a dire che è uno dei migliori cloni note3?? perchè lo dice shopngo?? Ma volete usare la vostra testa? Ho solo perchè lo avete comprato dovete autoconvincervi di questo? e da diverso tempo che provo smartphone cinesi, se partecipate al forum il mio nome lo vedete in diverse discussioni, ho preso bidonate come tanti di voi x telefoni che non andavano avanti ma ho fatto anche affari x terminali che non hanno da invidiare a note marche famose, se posso darvi un consiglio a mio modesto parere questo è il peggior clone. Forse sarò anche di parte perchè continuo a vedere il mio display a strisce blu :-) , lo aspetto da 20 gg, ma shopngo mi ha garantito che arrivera (speriamo non sia stavolta a strisce verdi), io come consumatore e non da commerciante non ve lo consiglio, poi fate voi!
Non metto in dubbio quanto hai detto ma a stò prezzo va piu che bene,certo di sensori e scarso e sicuramente se la rom non fosse stata simil note 3 sarebbe stato meglio ma anche cosi funge,quando qualcuno piu competene di me riuscira a fare una rom modificata su cui funga tutto la installero volentieri,ciao.