Visualizzazione stampabile
-
Che mi dici della parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
insight999
Stavo pensando di prendere questo terminale, nessuno lo ha ricevuto ancora? Tra i cloni del note 3 me lo consigliate? Gli altri mi sembra che danno qualche problema di troppo.
Dovrebbe arrivare domani ad un mio amico che l'ha preso da *******... spero di darvi notizie al più presto!
-
Quote:
GINK0
Che mi dici della parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Doppia microSim, ad oggi su tutti i N3 che abbiamo testato nessun problema di ricezione o chiamata, microfono buono (regolando il volume tramite mobileuncle migliora ancor di piu'), connessione gprs e umts come da manuale (ovviamente mi baso sui test eseguiti qui in Cina).
-
anke a me interessa sapere come va questo n3.....c'è mio cugino ke è interessato ad acquistarlo!!
su ******* ce ne sono 2....
1) ******* note3 n9006 (single sim)
2)no.1 n3 (dual sim)
oltre alla sim ke differenza ci sono tra i 2? ma non sono la stessa cosa o stesso modello?
poi il primo da la spedizione dalla germania...mente il no.1 parte dalla cina!
un grazie a ki mi risponderà..;)
-
Qualcuno ha trovato qualche recensione sul web?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
luisss83
anke a me interessa sapere come va questo n3.....c'è mio cugino ke è interessato ad acquistarlo!!
su ******* ce ne sono 2....
1) ******* note3 n9006 (single sim)
2)no.1 n3 (dual sim)
oltre alla sim ke differenza ci sono tra i 2? ma non sono la stessa cosa o stesso modello?
poi il primo da la spedizione dalla germania...mente il no.1 parte dalla cina!
un grazie a ki mi risponderà..;)
Ciao, sono due modelli diversi, in linea generale ti posso dire che il no.1 è migliore, perchè ha il processore in versione turbo quindi più prestazioni e anche la gpu lavora ha una frequenza più alta (migliore qualità video ludica) e poi in generale ho capito che è fatto meglio a livello costruttivo, anche la fotocamera è migliore (13mpx contro gli 8mpx del *******) poi comunque bisogna vedere l' ottimizzazione software. Io ti consiglio il no.1 o ancora meglio un prodotto similare ma con il nuovissimo processore octa-core.
-
Quote:
ciccioragusa
Ciao, sono due modelli diversi, in linea generale ti posso dire che il no.1 è migliore, perchè ha il processore in versione turbo quindi più prestazioni e anche la gpu lavora ha una frequenza più alta (migliore qualità video ludica) e poi in generale ho capito che è fatto meglio a livello costruttivo, anche la fotocamera è migliore (13mpx contro gli 8mpx del *******) poi comunque bisogna vedere l' ottimizzazione software. Io ti consiglio il no.1 o ancora meglio un prodotto similare ma con il nuovissimo processore octa-core.
Ma io leggo di un punteggio antutu di 13000, veramente basso e anomalo per le caratteristiche dello smartphone(no.1 n3).
-
Quote:
insight999
Ma io leggo di un punteggio antutu di 13000, veramente basso e anomalo per le caratteristiche dello smartphone(no.1 n3).
dove lo ai visto il benchmark?
-
Quote:
ciccioragusa
dove lo ai visto il benchmark?
Due video diversi su youtube dove si vede il test.
-
è dato dall' ottimizzazione del software, considera che da un aggiornamento all altro può cambiare anche 2000-3000