Visualizzazione stampabile
-
Ok , stasera se riesco lo provo. Per il backup, se non prepari i blocchi, non potrai più flashare il tuo backup a mezzo di spflashtools. Quindi se la Tua versione build non è pubblicata, non potrai più ricaricarla se non con il metodo recovery cwm, che però non riscrive completamente LA MBR.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Ma per fare il backup devo per forza preparare i blocchi per flashtools o basta anche solo fare il normale backup e procedere con il flash di un altra rom?
P.S. Su needrom è uscito un update per l'n3 del 12/01/2014
Non c'è nessuna rom 2014..
-
Quote:
Gor1963
vero,ho fatto un backup ma non ho potuto creare i file per il flashtool,comunque su needrom ora e presente il file con la data di dicembre;Title: No.1 N3
Listed: 01/12/2014 4:33 pm
ROM Version: No.1 N3 No.1-N3_03-12-2013
è sempre la rom di cui si parla al post 657!
-
Quote:
mouse1969
Non c'è nessuna rom 2014..
Ho capito quindi non c'è nulla ancora del 2014.
Quindi se non riesco a preparare i blocchi sono fregato...Il fatto è che mtkdroidtool non trova lo scatter.txt anche se nella cartella c'è...
-
Quote:
Shaduzzo
Ho capito quindi non c'è nulla ancora del 2014.
Quindi se non riesco a preparare i blocchi sono fregato...Il fatto è che mtkdroidtool non trova lo scatter.txt anche se nella cartella c'è...
se non erro android è case-sensitive ergo guarda cosa ti dice che manca, tra Scatter.txt e scatter.txt c'è una differenza la "s". all'inizio impazzivo sul terminale knoppix o in generale su i sistemi gnu/linux
-
Buonasera a tutti,
anch'io ho acquistato da poco l' N3 e ho riscontratao un problema sui dati a pacchetto:
se imposto modalità rete solo GSM la trasmissione dati va. Se invece la imposto su automatico o solo WCDMA i dati non vengono trasmessi o ricevuti e il segnale rimbalza da 3g a H+.
Non sono riuscito a leggere tutte le pagine di questo thread, ma mi pare di capire che questo problema è stato riscontrato solo da shaduzzo: è così?
Verificando con Uncletool (Engineer mode-MTK-Bandmode) ho notato che le frequenze: WCDMA-PCS-1900 e WCDMA-GSM-900 non sono selezionabili.
Queste stesse frequenze sono invece attive sul telefono di un mio amico (bluebo b9002) perfettamente funzionante.
Quindi passo a porre i miei quesiti:
-siamo solo in due ad avere il problema? (o girata in altro modo: qualcuno non ce l'ha?)
-chi ha il problema e chi non ce l'ha, può fare la mia stessa verifica con uncletool per vedere se può essere questo il motivo?
Scusatemi nel caso tutto ciò sia già stato detto, ma come già scritto non sono riuscito a leggere tutte le 71 pagine del thread.
Grazie.
-
Allora in bandmode ;sim1;gsm mode:egsm900;dcs1800;pcs1900;gsm850;umts mode;wcdma-imt-2000;wcdma-clr-850;wcdma800.sim2 gsm stessi valori della sim 1
-
Ho scrittto solo i valori selezionati.
-
[QUOTE=Gor1963;5143241]Allora in bandmode ;sim1;gsm mode:egsm900;dcs1800;pcs1900;gsm850;umts mode;wcdma-imt-2000;wcdma-clr-850;wcdma800.sim2 gsm stessi valori della sim 1
Grazie per la risposta, e tu hai problemi sul traffico dati o ricevi perfettamente anche in 3G?
-
Sembra fungere tutto lo speeedtest mi da punte di 14.400 e minime di 5700 .