Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=desmotriple;5143274]
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Allora in bandmode ;sim1;gsm mode:egsm900;dcs1800;pcs1900;gsm850;umts mode;wcdma-imt-2000;wcdma-clr-850;wcdma800.sim2 gsm stessi valori della sim 1
Grazie per la risposta, e tu hai problemi sul traffico dati o ricevi perfettamente anche in 3G?
Mi pare che lui non li abbia,io spero solo sia una questione di rom e magari con un flash di una build più vecchiotta tutto ritorna a funzionare...Lo spero sinceramente perchè i dati a pacchetto servono sempre e in edge è proprio impossibile navigare e scaricare...
Comunque su mobileuncle ho gli stessi identici valori selezionati e selezionabili di Gor1963
Quote:
bastian
se non erro android è case-sensitive ergo guarda cosa ti dice che manca, tra Scatter.txt e scatter.txt c'è una differenza la "s". all'inizio impazzivo sul terminale knoppix o in generale su i sistemi gnu/linux
Ho controllato e risulta scritto come sul file.txt purtroppo..niente da fare mannaggia!
-
@Shaduzzo
Come backup perchè non provi a fare un Dump con spflashtool,segui questa guida, https://www.androidiani.com/forum/st...originale.html provaci non è difficile.
-
Finalmente riuscito a fare il firmware upgrade,ora vedremo se si ripresentano i sooiti problemi.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccioragusa
Mi sono scordato il WiFi, funziona a dovere e la stessa cosa per la connessione data. Un ultima cosa: ho fatto il root seguendo il procedimento messo in prima pagina e funziona.
Ciao Ciccio, ho preso anche io il no.1 n3 con il root. Siccome non lo mai usat il root ti chiedo se puoi darmi qualche dritta di come usarlo... ho superuser che mi chiede aggiornamento e non riesco a spostare nulla nella SD.
Grazie in anticipo.
-
salve a tutti, qualcuno puo darmi una dritta su cme usare il cell. rootato ? Oppure come togliere il root al cell. e usarlo come tt gli atri....Grazie
-
Quote:
Alondix
salve a tutti, qualcuno puo darmi una dritta su cme usare il cell. rootato ? Oppure come togliere il root al cell. e usarlo come tt gli atri....Grazie
Cerca sul forum unroot
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
-
ciao dove posso acquistarlo gia rottato o vale la pena acquistarlo normale?
-
Secondo mé ti conviene comprarlo normale e poi fare il root, con mtkdroid ci metti 15 secondi a farle il root e 30 secondi a creare e installare una revovery modificata, quindi perderci 45 secondi per dare queste cose non mi sembra una cosa eccessiva.
-
At shaduzzo penso(spero) anch'io che sia solo una questione software. Ho letto un po' in giro e sembra che sia un problema presente anche su altri cellulari cinesi. Alcuni hanno risolto sostituendo il baseband, cosa fattibile semplicemente sostituendo il file modem.img nel percorso system/etc/firmware personalmente ho provato a usare il file del mio amico e sono riuscito ad ottenere quelle frequenze attivabili. Unico problema non mi vedeva nessuna rete! Ho pensato quindi che fosse necessario trovare il modem giusto e ho cominciato a provarne parecchi che ho trovato cercando su google "mk6589t 3g fix" ma non ne sono venuto a capo. Credo che si dovrà aspettare che su xda qualcuno incominci ad interessarsi a questo particolare modello.
-
Quote:
linux
Secondo mé ti conviene comprarlo normale e poi fare il root, con mtkdroid ci metti 15 secondi a farle il root e 30 secondi a creare e installare una revovery modificata, quindi perderci 45 secondi per dare queste cose non mi sembra una cosa eccessiva.
Ciao, io oramai lo preso con il root, vorrei sapere come funziona e come usarlo. Ho superuser ma non fa nulla.,,......viglio mettere le app bella sd come fare.grazie