il superuser da solo i permessi a quelle applicazioni che li richiedono.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
il superuser da solo i permessi a quelle applicazioni che li richiedono.
domanda per chi ha usato l'ultima rom messa su nedroom,ma vi siete ritrovati con le impostazioni dell'utente google/facebook per intenderci dopo il riavvio?ciao.
Se fai il flashrom con spflashtool le impostazioni le perdi tutte però con titanium ti fai un backup e rimetti tutto in 5 minuti.
Linux
Personalmente ho preferito fare un istallazione pulita seguendo prima di installare i vari wipe da recovery, proprio per evitare di trovarmi tracce della vecchia installazione che potesse in qualche modo influenzare la stabilità del sistema quindi nel mio caso non c'è nessun residuo di dati personali
ma usando il firmware upgrade non veniva piallato tutto?scusa la domanda ma quello che per uno e banale per un altro e arabo...quindi ricapitolando;Prima di usare il flashtool dovevo entrare in recovery e fare wipe cache?oppure dopo fatto il flash?,a più tardi:)
Puoi fare in 2 modi :
1 : entrare in recovery e fare i vari wipe data chache e dalvik , poi spegnere e flashare con spflashtoos usando la funzione download ( o upgrade )
2 : flashare direttamente con spflashtools usando solo la funzione Upgrade ( avendo cura di inserire nei flag che ti propone il programma quando selezioni lo scatter , i file CACHE.img e USERDATA.IMG presi dal tuo salvataggio) : se non importi questi 2 files ( usr e cache ) NON ti fa usare la funzione upgrade , che serve appunto per piallare Tutto.
La controidicazione ad usare l'upgrade è la sicura perdita di dei tuoi codici IMEI , ne inserisce infatti 2 generici per consentirti di usare la parte telefonica , ma NON sono i tuoi , quindi a seguito del Flash dovrai ripristinare i tuoi codici Imei , preventivamente backuppati , con mobileuncletools.
entrambe le manovre sono semplici e anche se perdi gli Imei non è un problema riscriverli ( ci sono anche metodi manuali per farlo , per esempio da engineering mode , sotto la sezione Telephony / GPRS , puoi editare e scrivere imei che vuoi ( ma scrivi i tuoi perchè cambiare Imei è illegale). I tuoi li trovi scritti nel vano batteria e sono da utilizzare senza spazi e/o simboli (es "/").
interessante per questo mi aveva cambiato i codici imei,grazie delle risposte e della pazienza.
Li hai poi ripristinati? Io ogni tanto mi dimentico di farlo e magari mi faccio metà giornata con i provvisori.. ultimamente tra prove e porting sto flashando 2 volte al giorno..
Come era stato piu volte detto avevo fatto un backup con mobileuncletool e li ho ripristinati,quella dalla sezione gprs non la sapevo:-) .
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
alla fine lo consigliate questo clone?
o consigliate qualcos'altro?
sono veramente indeciso, dato che leggo che ci sono tantissimi problemi.
sarei indeciso se acquistare un clone htc o un clone note 3