Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lock
alla fine lo consigliate questo clone?
o consigliate qualcos'altro?
sono veramente indeciso, dato che leggo che ci sono tantissimi problemi.
sarei indeciso se acquistare un clone htc o un clone note 3
io consiglio hdc n9000 o n9006 che praticamente non hanno difetti o bachi di funzionamento
-
Ragazzi la mia ragazza mi ha fatto vedere la funzione sblocco con sorriso e la pausa video... sono rimasto di stucco avevo capito che non funzionavano! Poi mi ha fatto rivedere che le si blocca il sistema schiacciando il tasto fisico, ha pure detto che non lo faceva da un paio di giorni, da cosa puo dipendere?!
-
Quote:
ilratman
io consiglio hdc n9000 o n9006 che praticamente non hanno difetti o bachi di funzionamento
N9000 mi piace di piu perche è dual sim volevo sapere le schede sono micro sim o no?
non ha problemi di gps ecc ecc?
-
Quote:
lock
N9000 mi piace di piu perche è dual sim volevo sapere le schede sono micro sim o no?
non ha problemi di gps ecc ecc?
No. 1 N3 ha 2 Micro Sim. Per l'N9000 vai nella sezione a lui dedicata. Qui si parla di N3, non di cloni in generale.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
bastian
Ragazzi la mia ragazza mi ha fatto vedere la funzione sblocco con sorriso e la pausa video... sono rimasto di stucco avevo capito che non funzionavano! Poi mi ha fatto rivedere che le si blocca il sistema schiacciando il tasto fisico, ha pure detto che non lo faceva da un paio di giorni, da cosa puo dipendere?!
Chiedo scusa bastian, ma la tua ragazza ha l'N3? La funzione sblocco con il sorriso l'avevo provata anche io sul mio, e andava, ma lo Smart stay non mi sembrava funzionasse, anche se non ci ho dedicato più di tanto tempo..
-
Ho ritrovato ora ed in effetti funziona. È legato alla configurazione della sblocco con il sorriso, se registri la tua faccia con quella funzione si attiva anche lo Smart stay e lo Smart pause. Incredibile, ho scoperto una cosa nuova :)
-
Quote:
mouse1969
Ho ritrovato ora ed in effetti funziona. È legato alla configurazione della sblocco con il sorriso, se registri la tua faccia con quella funzione si attiva anche lo Smart stay e lo Smart pause. Incredibile, ho scoperto una cosa nuova :)
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Io non ho registrato il mio volto eppure a smart pause mi funziona...basta mettere il video in landscape
-
Si le n3 che ho ordinato era per lei. Io se tutto va bene lo prendo a fine febbraio. Anche se secondo la morosa le n3 è troppo grande per girare senza una borsa o tracola. Comunque avete idea del perchè schiacciando il tasto fisico ogni tanto abbia quel bug?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
bastian
che messaggio le da?oppure si blocca il sistema e basta?
-
Sul mio non funziona nè airgestur nè smart scroll nè niente mentre sul gemello che ha preso il mio amico funziona l'air gestur, praticamente con questi cinaphon c'è da perdere la testa.
Linux