Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Ho ritrovato ora ed in effetti funziona. È legato alla configurazione della sblocco con il sorriso, se registri la tua faccia con quella funzione si attiva anche lo Smart stay e lo Smart pause. Incredibile, ho scoperto una cosa nuova :)
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Io non ho registrato il mio volto eppure a smart pause mi funziona...basta mettere il video in landscape
Allora sarà una combinazione che registrando il volto e poi provando ad attivare le varie funzioni ora vadano tutte. Probabilmente quando mi è arrivato a novembre non avevo perso troppo tempo per prove ed approfondimenti. Non vorrei che però fosse legato all'aggiornamento che ho fatto, magari con l'ultimo di dicembre hanno risolto un po' di bugs dei sensori. In ogni caso ora ho disabilitato tutto in quanto sono funzioni che ciucciano un sacco di batteria. Per quando riguarda Smart pause, comunque, mi funzionava non solo in landscape ma anche in posizione normale..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
Quote:
Originariamente inviato da bastian
Ragazzi la mia ragazza mi ha fatto vedere la funzione sblocco con sorriso e la pausa video... sono rimasto di stucco avevo capito che non funzionavano! Poi mi ha fatto rivedere che le si blocca il sistema schiacciando il tasto fisico, ha pure detto che non lo faceva da un paio di giorni, da cosa puo dipendere?!
che messaggio le da?oppure si blocca il sistema e basta?
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Anche a me saltuariamente riavvia la home screening schiacciando il tasto home, e segnalando l'errore "UI di sistema si è bloccata in modo anomalo". Lo fa quando però la ram è satura, quindi dipende direttamente da quante App stanno girando. Se si riavvia il problema sparisce. Ho notato che con launcher alternativi il problema sparisce.
-
Salve a tutti, ho acquistato anche io un No.1 N3 è arrivato sembri che funziona.....
Lo ordinato con i permessi di ROOT ora, (ha superuser) quando vado in impostazioni/general/applicazioni esce solo: Scaricate - Memoria telefono - In uso - Tutte.........non esce la SD, anche quando apro una app normalmente mi diceva sposta nella SD ma trovo solo sposta nella memoria del telefono. Il cell la vede la SD ma solo quando vai in memoria...perchè...helpmy
Dipende dal cell perchè è rootato o in questo cell è normale?
Leggendo sul forum ho scaricato LINK2SD ma mi dice che le ha spostate ma in realtà nella SD non c'è nulla.
Anche il mio con il tasto centrale alle volte mi dice errore della UI di sistema....ma lo riavvio e risolvo.
Durante un video alle volte va in pausa e play da solo.........
Poi ho acceso il cell. con tasto centrale e volume - mi è uscito tutto in cinese.....menomale sono riuscito ad uscire.......è questa la procedura per andare in recovery ?
Chiedo a Voi una dritta su come spostare app nella SD usando LINK2SD in modo esatto e magari come eliminare il root oppure come flashare tutto....
Grazie in anticipo.
-
leggere pen drive..
una domanda cm faccio a leggere un pen drive su questo no1 n3?? usando il cavo otg del note 2 non lo rileva e non fa nessun verso... anche cn pendrive formattate in fat 32..help grazie
-
Quote:
loryxxx
una domanda cm faccio a leggere un pen drive su questo no1 n3?? usando il cavo otg del note 2 non lo rileva e non fa nessun verso... anche cn pendrive formattate in fat 32..help grazie
Penso sia il tuo cavo o il pen drive non compatibile. A me nel momento in cui inserisco una Pen drive con cavo otg compare l'avviso sulla barra delle notifiche preparazione di memoria uso esterna..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uosN7.jpg
-
Quote:
Alondix
Salve a tutti, ho acquistato anche io un No.1 N3 è arrivato sembri che funziona.....
Lo ordinato con i permessi di ROOT ora, (ha superuser) quando vado in impostazioni/general/applicazioni esce solo: Scaricate - Memoria telefono - In uso - Tutte.........non esce la SD, anche quando apro una app normalmente mi diceva sposta nella SD ma trovo solo sposta nella memoria del telefono. Il cell la vede la SD ma solo quando vai in memoria...perchè...helpmy
Dipende dal cell perchè è rootato o in questo cell è normale?
Leggendo sul forum ho scaricato LINK2SD ma mi dice che le ha spostate ma in realtà nella SD non c'è nulla.
Anche il mio con il tasto centrale alle volte mi dice errore della UI di sistema....ma lo riavvio e risolvo.
Durante un video alle volte va in pausa e play da solo.........
Poi ho acceso il cell. con tasto centrale e volume - mi è uscito tutto in cinese.....menomale sono riuscito ad uscire.......è questa la procedura per andare in recovery ?
Chiedo a Voi una dritta su come spostare app nella SD usando LINK2SD in modo esatto e magari come eliminare il root oppure come flashare tutto....
Grazie in anticipo.
Ciao
il telefono funziona normalmente , il fatto di non dare più la possibilità di spostare le app su una SD esterna è perchè il sistema sarebbe risulterebbe instabile e lento, quindi , da un po' di tempo a questa parte ( non ricordo a partire da quale versione android) lo spostamento su sd è stato tolto.
Le app , per avere buone prestazioni , DEVONO necessariamente girare sulla memoria di sistama ( alcune app , o widget , proprio per questo motivo , impediscono di default la possibilità di spostare da sistema anche solo a memoria del telefono).
Quindi , root o non root il cellulare funziona normalmente. La SD esterna serve solo per documenti , files foto e filmati , non per le app!
Se ha troppe applicazioni e non hai spazio ti consiglio di partizionare la memoria interna in modo diverso : al momento hai 1 GB di memoria di sistema per le app , circa 5,3 di memoria interna ( CHE IL TELEFONO CHIAMA SD , OCCHIO ) , più la SD ESTERNA. Sul mio terminale al momento ho 4 GB di memoria di sistema , il resto l'ho lasciato come memoria del telefono che uso per alcune app che non vanno in avvio automatico ( tipo file explorer e gallerie per visualizzare foto ad esempio ) mentre TUTTE le app che hanno a che fare con l'avvio ( tipo WIDGET meteo ad esempio ) sono rigorosamente nella memoria di sistema.
Link2SD quindi se vuoi usalo per congelare app che non ti interessano o controllare spazi e memorie interne , ma non per far girare app linkate.
Se poi vuoi usarlo per spostare app sulla sd ext , devi partizionare la sd in modo che il programma veda l'estensione sulla sd della memoria interna , ma non te lo conseglio , rischi di bruciare la sd e consumare più batteria .
Il video infine va in pausa e play da solo perchè forse hai attiva la funzione smart pause.
La recovery stock è in cinese , quindi è giust che ti esca cos' , se ne vuoi una in inglese devi flashare la CWM con la quale puoi bare backup restore , format e ciò che vuoi.
Ciao
-
******* via email mi dice che non è un problema di telefono perchè in edge va...Ma per come parlano sembra che non stiano capendo esattamente il problema...Uff
-
Quote:
Shaduzzo
******* via email mi dice che non è un problema di telefono perchè in edge va...Ma per come parlano sembra che non stiano capendo esattamente il problema...Uff
Potresti spiegarmi il problema? forse possiamo aiutarti qui.. non si capisce così...
-
-
Ho trovato una app che mi ha fatto liberare dello spazio dalla memoria del cell. ma sposta solo i giochi nella SD.......
La app si chiama GL to SD, (il cell. deve avere permessi di root e si scarica dal Play Store) sposta solo i giochi nella SD, ma per me è tanto, usando questa app ho nuovamente più di 4GB liberi. Scaricando due giochi molto grossi mi era rimasta poca memoria sul cell. L'unica cosa che alcuni giochi bisogna aprirli dalla app. (Fifa 2014, Real racing 3). Ma basta aprire la app e troverete i giochi con il tasto apri.
Spero di essere stato di aiuto.