Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Potresti spiegarmi il problema? forse possiamo aiutarti qui.. non si capisce così...
Lo avevo già esposto e ho notato che anche un'altra persona qui nel forum ha il mio stesso problema.
In breve se io connetto i dati a pacchetto bloccati in 2G la connessione va tranquillamente anche se lenta,mentre se cambio in WCDMA si notano le freccette sulla barra superiore lampeggiare,quella verde lampeggia sempre,quella arancione è grigia,solo in qualche momento torna arancione e la connessione va per quel secondo ma poi torna a lampeggiare grigia,ho provato a fare uno speed test sia in EDGE che in H e il risultato è che in edge nonstante la lentezza riesce a finirmi il test mentre H o H+ che dir si voglia non riesce neanche ad agganciare il server...
-
Sul mio l'unico problema che non riesco a risolvere (tranne quello del GPS) è l'audio in chiamata con Viber o qualunque applicazione voip, in pratica sento a malapena l'interlocutore che a sua volta mi sente benissimo, dal menù engineering si può fare qualcosa per aumentare il volume?, ho un dual sim alcatel dual core che invece si sente perfettamente da cosa può dipendere?
-
Salve a tutti.
Ho da poco un No.1 N3.
Esiste una recovery.img sicura per sostituire l'attuale recovery con la CWM ???
Grazie
-
Creala e installala con mtkdroid.
-
Linux puoi spiegare come farla e flasharla con mtkdroid :)
-
Quote:
mouse1969
Sto lavorando, attualmente ho effettuato 2 porting differenti, sia miui che essefour ( proveniente da una rom ottimizzata di un no. 1 s6). Entrambe affette da malfunzionamento del tasto home che non risponde ( infatti in entrambe ho caricato un pulsante home virtuale a scomparsa scaricato dal market)
Per il resto sono stabili e funzionanti, e anche accattivanti a livello grafico. Se volete provare fatemi sapere.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Ciao Mouse...se non ti dispiace, potresti mettere a disposizione il tuo lavoro? Vorrei provare a fare delle prove sul mio kingzone sm n9002. Per quanto riguarda il tasto home hai anche altre soluzioni; ultimate dinamic bar (modulo di xposed) che è un tweak fantastico e soprattutto comodo o altrimenti inserisci la stringa qemu.hw.mainkeys=0 a fondo del build.prop per far comparire i tasti virtuali di Android, che per altro sono ultra comodi anche quelli. Io praticamente, li ho attivati su tutti i telefoni Android che ho usato, prima di scoprire ultimate dynamic bar ;)
-
Quote:
arcus
Linux puoi spiegare come farla e flasharla con mtkdroid :)
Scaricati MTK Droid in italiano, una volta aperto il programma collega lo Smartphone acceso, vedrai che ti usciranno tutte le info del dispositivo (io di solito mi faccio uno Screenshot e me lo salvo) clicca sul Tab in alto a dx " Root - Backup - Recovery" a questo punto seleziona la voce " Usa Boot da dispositivo e poi clicca sulla casella Recovery e boot partirà il processo che ti chiederà se vuoi creare una recovery CWM e clicca Sì poi ti uscirà un avviso (L'avviso dice che se non si riavvia il dispositivo bisogna riflashare la rom con flashtool, ma a mè non è mai successo nè con questo modello ne con altri modelli di cellulare)tu clicca sì, ti uscirà ancora un avviso tu clicca sempre Sì, adesso quando finisce ti esce l'ultimo avviso che ti chiede se vuoi riavviare il dispositivo in recovery tu clicca Sì e vedrai il cellulare riavviarsi con la CWM installata, vedrai che in tutto ci metterai non più di 30 secondi, fammi sapere.
Linux
-
Quote:
linux
Scaricati MTK Droid in italiano, una volta aperto il programma collega lo Smartphone acceso, vedrai che ti usciranno tutte le info del dispositivo (io di solito mi faccio uno Screenshot e me lo salvo) clicca sul Tab in alto a dx " Root - Backup - Recovery" a questo punto seleziona la voce " Usa Boot da dispositivo e poi clicca sulla casella Recovery e boot partirà il processo che ti chiederà se vuoi creare una recovery CWM e clicca Sì poi ti uscirà un avviso (L'avviso dice che se non si riavvia il dispositivo bisogna riflashare la rom con flashtool, ma a mè non è mai successo nè con questo modello ne con altri modelli di cellulare)tu clicca sì, ti uscirà ancora un avviso tu clicca sempre Sì, adesso quando finisce ti esce l'ultimo avviso che ti chiede se vuoi riavviare il dispositivo in recovery tu clicca Sì e vedrai il cellulare riavviarsi con la CWM installata, vedrai che in tutto ci metterai non più di 30 secondi, fammi sapere.
Linux
Ho letto che mouse ha scritto che installare una rom da cwm è diverso da installarla da spflashtool perchè non modifica qualcosa che al momento non mi sovviene,vorrei capire bene cosa non riesce a sovrascrivere...
-
Ciao a tutti, ho effettuato sul NO.1 N3 il reset di fabbrica, dopo il riavvio mi succede una cosa strana, non riesco a mettere lo sfondo alla schermata di blocco, qualsiasi sfondo metto me lo trovo in tutte e due le pagine quella di sblocco e la principale e non mi da più quell'effetto che sfuma il colore quando passi il dito per sbloccarlo, mi esce solo il vecchio catenaccio nel cerchio per sbloccare e mi da anche un piccolo errore. Qualcuno sa dirmi che è successo o cosa ripristinare ? (il mio cell. è rootato)
Grazie.
-
Quote:
Alondix
Ciao a tutti, ho effettuato sul NO.1 N3 il reset di fabbrica, dopo il riavvio mi succede una cosa strana, non riesco a mettere lo sfondo alla schermata di blocco, qualsiasi sfondo metto me lo trovo in tutte e due le pagine quella di sblocco e la principale e non mi da più quell'effetto che sfuma il colore quando passi il dito per sbloccarlo, mi esce solo il vecchio catenaccio nel cerchio per sbloccare e mi da anche un piccolo errore. Qualcuno sa dirmi che è successo o cosa ripristinare ? (il mio cell. è rootato)
Grazie.
Probabilmente hai congelato o disinstallato pplay , il market alternativo cinese.