Bastian, già sono vecchio, se ancora me ne aggiungi.. Scherzo.. ;)
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bastian, già sono vecchio, se ancora me ne aggiungi.. Scherzo.. ;)
ciao a tutti.......scusate il disturbo ma volevo chiedervi una cosa(poi con calma mi leggero tutte queste 79 pagine): ho visto un video(che ora non riesco piu a trovare)e mi sembrava di aver notato che esisteva una versione del no.1 n3 golden con processore mt6592......sono andato subito a controllare ma sembra non esistere...solo mt6589t......qualcuno sa qualcosa in merito o sa se uscirà?ho provato a contattare direttamente la ditta ma ovviamente da oggi sono tutti in ferie la in Cina ;)
grazie a tutti e ancora scusate il disturbo
Ciao , al momento non ci sono variazioni sul processore , almeno non che io sappia. La versione Gold esiste , ma è basata sul 6589T. Per il 6592 ci sono altri modelli , tipo mlais mX69 o star H9008 , ma nessuno dei 2 è riproduzione 1:1 , sono più grandi di qualche mm ( L157 contro 151 ).
grazie mille sono le info che ho anch'io allora...si li ho visti sia il mlais sia star ma soprattutto il mlais sembra essere osceno come qualità...mi sono imbattuto sul no.1 n3 golden e mi piace molto però sto cercando un mt6592 e quindi aspetto ancora..tu hai la versione mt6589t?(non dico golden ma normale)...se si come ti trovi?grazie
Personalmente mi trovo bene , il processore è abbastanza reattivo e a livello di qualità costruttiva mi sembra soddisfacente ( per 168 € ). Chiaro che c'è di meglio , come in tutto. Ti invito però a leggerti il topic , perchè vi sono esperienze diverse da parte di altri utenti. Ma come ho detto in un mio precedente post , ho il sospetto che molti dei problemi riportati siano legati a modifiche di utenti che , grazie ai privilegi di root , coloriscono un po' troppo il device a livello di personalizzazioni o programmi troppo "invasivi" , o eliminano app di sistema , con il conseguente malfunzionamento di alcune parti di software .
Sul mio ci ho fatto di tutto , dal modificare la partizione di sistema ( attualmente 5 GB di Sistema e memorie ad interna ed esterna inverite per poter caricare fino allo sfinimento il cell di programmi). Non mi ha mai dato un problema , nè con le differenti stock caricate nè con i porting effettuati da altri apparati. La stock fa il suo dovere , funziona in tutto e per tutto , ma è naturalmente migliorabile.
Tuttavia , anche se questo va bene , con il panorama di offerte attuali fossi in te aspetterei volentieri un mesetto per un bel 6592 2/32 , ovviamente FHD.
Ciao
Mouse
lo facevo ma rimaneva piantato sulla faccia con il cappello,riavviato e rientrato in recovery ora mi funziona e accetta i comandi,secondo te da cosa puo esser dipeso?cordiali saluti.
c'è una funzione , nella CWM che disabilita i tasto power , succede quando premi inavvertitamente e contemporaneamente più tasti mi pare. Ti consiglio di maneggiare sempre la recovery a DUE mani perchè premendo con il pollice , spesso , si preme anche con l'indice sul tasto volume , in quanto la mano si contrae. può capitare. ti do questo suggerimento perchè a me è partito un format dell SD ext proprio perchè ho empre pollice e indice pronti sui 2 tasti.. non ti dico i santi che hanno accompagnato i minuti successivi all'evento..