Visualizzazione stampabile
-
Mi ero quasi deciso a comprare il modello da 32 gb che é disponibile sul sito cinese del produttore, ma adesso ho notato che Goophone sul sito internazionale ha inserito in listino un dispositivo altrettanto interessante http://www.goophone.cc/goophone-n3.html Abbiamo assodato che i materiali dell NO.1 sono buoni e le caratteristiche sono soddisfacenti, e che sono presenti alcune funzioni presenti sul note come il multitasking e l'air command. Goophone è famosa per i suoi cloni soprattutto dell IPhone, io ho comprato un clone del 5c e devo dire che è praticamente identico, lascia solo a desiderare la traduzione dell'italiano. Cerchiamo di capire Insieme Com e' questo dispositivo e che tipo di funzioni ha.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioragusa
è dato dall' ottimizzazione del software, considera che da un aggiornamento all altro può cambiare anche 2000-3000
Tirando le somme, alla fine quale clone del note 3 è il migliore a oggi?
-
Da quel che ho capito nessuno dei cloni ha il multiwindow come il vero note, ovvero ha la barra laterale con le app ma serve per saltare da una all'altra, non per dividere lo schermo in 2.
Confermate?
Anche io penso che il No.1 sia meglio perchè mi sembra che abbiano ottimizzato un po' meglio il sistema (ad esempio viene riconosciuto come no1 n3 e non come un sam note3 con il sistema che segna 3g di ram e 32g di rom..) e che quindi possa essere un po' piu' stabile visto che 1gb di ram non è tantissima e il sistema pulito pesa quasi 600mega.
Tutte queste info le ho dedotte perdendo ore a guardare i filmati di review su youtube con antutu :P
Ma lo store ufficiale no.1 qual'è??
shopngo in realtà lo vende a un prezzo onesto 165 con root e spedizione DHL gratis (confermate?)
Ma qualcuno di voi ha già comprato su shopngo? come si è trovato?
Mixeshop aveva il prezzo migliore 178dollari, e l'aveva pure nella versione nera (che preferirei..) ma è offline da 2 giorni -.-
-
Quote:
mynus
Da quel che ho capito nessuno dei cloni ha il multiwindow come il vero note, ovvero ha la barra laterale con le app ma serve per saltare da una all'altra, non per dividere lo schermo in 2.
Confermate?
Anche io penso che il No.1 sia meglio perchè mi sembra che abbiano ottimizzato un po' meglio il sistema (ad esempio viene riconosciuto come no1 n3 e non come un sam note3 con il sistema che segna 3g di ram e 32g di rom..) e che quindi possa essere un po' piu' stabile visto che 1gb di ram non è tantissima e il sistema pulito pesa quasi 600mega.
Tutte queste info le ho dedotte perdendo ore a guardare i filmati di review su youtube con antutu :P
shopngo in realtà lo vende a un prezzo onesto 165 con root e spedizione DHL gratis (confermate?)
Mixeshop aveva il prezzo migliore 178dollari, e l'aveva pure nella versione nera (che preferirei..) ma è offline da 2 giorni -.-
io lo acquistato sullo shop di no.1 e attualmente e a roma in fase di dogana (da ieri mattina :-[) e lo preso a 185 compresa la dhl, comunque mi sembra che il no.1 abbia il multiwindow come l' "originale", speriamo arrivi presto :D
-
riguardo al multiwindow ho visto una foto (l' ultima) dove si vede il multiwindow come quello del note 3, il sito ufficiale è questo NO.1 N3 quad core android phone, N3 cheap android smart phone for sale, wholesale china cell phones N3
-
Quote:
ciccioragusa
io lo acquistato sullo shop di no.1 e attualmente e a roma in fase di dogana (da ieri mattina :-[) e lo preso a 185 compresa la dhl, comunque mi sembra che il no.1 abbia il multiwindow come l' "originale", speriamo arrivi presto :D
ok allora attendiamo notizie al più presto! ma lo shop no.1 è il sito 0001phonecom o n1phonenet? così se ci confermi che è tutto ok ti seguiamo!
-
Quote:
mynus
Confermate?
Dove hai letto che la RAM è 3gb? Sui vari siti c'è scritto 1gb...
-
Quote:
insight999
Dove hai letto che la RAM è 3gb? Sui vari siti c'è scritto 1gb...
Sognatevela 3gb di ram antutu è falsato io ho un u9000 e antutu ne segna 2gb di ram invece ne ho 1 gb e tutti i multiwindow sono fasulli per gestire due finestre ci vuole 2gb di ram vera!
-
ecco appunto, mi sono espresso male: tutti i modelli hdc e star in antutu hanno le caratteristiche del note originale il che mi fa pensare ad un sistema trasportato in malo modo, mentre il no.1 n3 da antutu segna le caratteristiche vere.
Te invece vorresti dirci che nella versione no.1 n3 advanced con 2g di ram, è possibile che funzioni sul serio il multiwindow?
-
Il sito ufficiale è quello riportato da ciccioragusa nel post precedente, solo che non ti consente di fare acquisti, ma se cliccate in alto a destra sulla lingua cinese e traducete la pagina con Google traduttore, vedrete che è disponibile anche la versione 2 gb e 32 di ram. Ritornando invece al mio di post, quello in cui parli di Goophone, voglio evidenziare il fatto che questa versione è dotata del nuovo processore octa core e di uno schermo 1920x1090, il che rende il tutto veramente interessante, bisognerà però attendere dicembre per poterlo acquistare.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2