immaginò... potrebbe benissimo essere successo cosi,ok grazie dell'aiuto:)
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
immaginò... potrebbe benissimo essere successo cosi,ok grazie dell'aiuto:)
Ho provato con uno dei backup, questo è la stessa cosa.
il problema è che ho l'accesso solo MTK usb com.
questo è un mattone :'(
si avrebbe un collegamento ai "driver"? Io uso quelli needrom
Allegato 99566
Devi riattivare lo store alternativo "PLAYAPP" ,per una strana coincidenza se disattivi il programma non ti fa' apparire lo sblocco con il dito.Ciao
Buonasera ragazzi, ho acquistato questo telefono a dicembre, mi è arrivato con la seguente versione : N3_V1.0_V01_2013-12-03_20: 50:56 cioè android 4.3.
Il mio problema sono i sensori che alcune volte funzionano correttamente altre no.
Ho seguito la guida al post 384 per effettuare il root e il flash della rom, ma ho notato che mobileunkle non riesce ad eseguire il flash della cwm ed ovviamente credo che succeda poichè quella è la versione di android 4.2 e come già detto avendo la 4.3 si riavvia semplicemente.
Avete qualche soluzione per la versione 4.3 per il funzionamento dei sensori?
Grazie.
ciao ho installato quella presente su needrom del 25/11/13, tramite flashtool ed alla fine dell'installazione avevo il cerchio verde, ho staccato il cavo e provato ad avviare il telefono, ma nonostante ciò, non si accende ed anche provando a rifare il flash, flashtool la barra avanza rossa al 100% e non mi parte più il flash della rom.
Come posso fare per reinstallare la rom? Avevo la 4.3 ma i sensori non funzionavano, così avendo visto che alcuni utenti con la 4.2 avevano risolto tramite l'applicazione installata nella rom ho effettuato il flash ma non si accende.
Ciao,
Punto primo per questo apparato su nedroom non esiste nessuna rom del 25 11 2013 , al massimo è quella postata il 26 11, che però non si installa con spflashtools, perché è una cwm..
Punto secondo il modello N0.1 N3 non ha mai visto neanche lontanamente una rom con Android 4.2, perché il modello nasce già con la 4.3 e in questo Topic nessun utente ha mai detto di avere una versione 4.2. Non è mai esistita.
A questo punto : prima domanda : hai un N0.1 N3 o un altro clone?
Non è che ti confondi con il Topic di hdc n9000?
In ogni caso ti do una brutta notizia : se hai un N0.1 N3 e hai flashato una versione Android 4.2 ( che non esiste per questo modello ) hai sicuramente preso quella di un altro telefono, quindi, verosimilmente, l'hai briccato.
Mouse...hai un pm ;)
Anche per te vale lo stesso discorso del post sopra riportato : non esiste una rom per No.1 N3 con android 4.2 : N3 è nato con 4.3. Sicuro di avrere letto questa cosa imn questo topic e non in quello dell Hdc?
PS il post 384 non fa il root , bensì dice di farlo prima di procedere . sicuro di avere il root? se non l'hai fatto non funzionerà mai .
Seconda cosa , perchè caricare l'unica Rom con programmi cinesi quando c'è un update per spflashtools molto più recente di quello ( sempre su needrom)?