Visualizzazione stampabile
-
Ps...per il tasto home della miui: prova flashando solo la rom senza le gapps. Riavvia il tutto. A questo punto spegni e riaccendi in recovery e fai il flash delle sole gapps e riavvi. In teoria..."in teoria"... Dovrebbe funzionare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM3
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
si ho visto , grazie , appena riesco uppo , entro il we comunque.
per il porting comunque , ho usato una miui del Gfive g9 , sembra la più aggiornata..
Comunque tranquillo , uppo , uppo ;)
Ti ringrazio davvero tanto :) per la questione dei volumi sai illuminarmi in qualche maniera?
Al momento non saprei dirti, non mo mai avuto delle custom che permettessero di arrivare, in engineering a valori di audio sph superiori al valore 160, quindi non pensavo neppure si potesse fare un overflow del genere, ma mi documenterò perché se esiste il modo potrebbe essere comodo. Ma sei sicuro che la voce che hai visto fosse quella di sph e non magari sip o media che hanno una fondo scala a 255?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Al momento non saprei dirti, non mo mai avuto delle custom che permettessero di arrivare, in engineering a valori di audio sph superiori al valore 160, quindi non pensavo neppure si potesse fare un overflow del genere, ma mi documenterò perché se esiste il modo potrebbe essere comodo. Ma sei sicuro che la voce che hai visto fosse quella di sph e non magari sip o media che hanno una fondo scala a 255?
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Si è quello...se vuoi faccio uno screen ;) prova la soluzione che ti ho scritto per il tasto home ;)
-
Quote:
AM3
Ps...per il tasto home della miui: prova flashando solo la rom senza le gapps. Riavvia il tutto. A questo punto spegni e riaccendi in recovery e fai il flash delle sole gapps e riavvi. In teoria..."in teoria"... Dovrebbe funzionare :)
Le gapps non le ho mai messe prima di flashare, avevo letto di quel problema. Le carico sempre dopo, ma niente tasto home. Solo in un porting andava il tasto home, in compenso crashava la parte telefonica. È una giungla purtroppo, tocchi da una parte e va fuori dall'altra.. Ma credo tu lo sappia anche meglio di me.
-
Quote:
mouse1969
Le gapps non le ho mai messe prima di flashare, avevo letto di quel problema. Le carico sempre dopo, ma niente tasto home. Solo in un porting andava il tasto home, in compenso crashava la parte telefonica. È una giungla purtroppo, tocchi da una parte e va fuori dall'altra.. Ma credo tu lo sappia anche meglio di me.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Ti capisco ;) se mi viene in mente qualcosa ti scrivo
-
Quote:
mouse1969
Probabilmente hai congelato o disinstallato pplay , il market alternativo cinese.
Ciao Mouse e grazie, si dopo il riavvio ho cancellato pplay - che faccio nuovamente il reset e non la cancello ? E per il problema dello sfondo blocco schermo si risolve anche questo?
Saluti.
-
Quote:
Alondix
Ciao Mouse e grazie, si dopo il riavvio ho cancellato pplay - che faccio nuovamente il reset e non la cancello ? E per il problema dello sfondo blocco schermo si risolve anche questo?
Saluti.
Esattamente, è così, il programma mantiene attive sia la look screen che la barra laterale del multiview. La lockscreen volendo la trovi anche scaricabile sul market, c'è ne sono anche di più belle volendo. Per la barra laterale personalmente non la uso, e la trovo inutile, ma se la vuoi anche per quella trovi buone alternative sul market.
Vedi tu. Io ho scelto di cessare pplay perché non mi interessava e ho sostituito le due App legate a quella. Il sistema non ne risente.
-
Per coloro che attendevano la pubblicazione della ROM MIUI per il nostro N0.1 N3 ho aperto una nuova discussioni nella sezione Modding. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194798
Buon download a tutti.
-
qualcuno riuscirebbe a caricare la stock rom flashabile da cwm? (non quella presetne su needrom che sembra essere affetta da numerosi difetti). se qualcuno può farmi questo favore con l'ultima uscita :)
ringrazio mouse per aver caricato la miui...oggi provo un porting ;)
-
Quote:
desmotriple
At shaduzzo penso(spero) anch'io che sia solo una questione software. Ho letto un po' in giro e sembra che sia un problema presente anche su altri cellulari cinesi. Alcuni hanno risolto sostituendo il baseband, cosa fattibile semplicemente sostituendo il file modem.img nel percorso system/etc/firmware personalmente ho provato a usare il file del mio amico e sono riuscito ad ottenere quelle frequenze attivabili. Unico problema non mi vedeva nessuna rete! Ho pensato quindi che fosse necessario trovare il modem giusto e ho cominciato a provarne parecchi che ho trovato cercando su google "mk6589t 3g fix" ma non ne sono venuto a capo. Credo che si dovrà aspettare che su xda qualcuno incominci ad interessarsi a questo particolare modello.
Ciao desmotriple,per caso sei venuto a capo al problema?
Edit.: E se qualcuno su questo thread postasse il file "modem"? Si potrebbe risolvere forse...