Visualizzazione stampabile
-
Questo è il file modem del mio N3 provate a vedere se riuscite a risolvere il problema https://drive.google.com/file/d/0B8U...it?usp=sharing
Linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Grazie mille linux...come lo sostituisco? Con root L'Explorer? Rischio di brikkare?
-
Quote:
Shaduzzo
Grazie mille linux...come lo sostituisco? Con root L'Explorer? Rischio di brikkare?
Shaduzzo se mi mandi in Pm la tua mail ti giro il file baseband da flashare con Cwm, così non rischi brik.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
-
Appena sono a casa provo e ti faccio sapere
EDIT: ho dimenticato che non ho la cwm...mi basta seguire la guida per installarla giusto?
-
Vai nella mia guida all'installazione all'installazione della rom Miui che ho pubblicato qualche giorno fa, li trovi il link alla Cwm che ho pubblicato, la scarichi e flashi con spflastools solo la recovery.img usando il tuo scatterà file.
-
Qui la guida alla Miui con link alla Cwm.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194798
-
Quote:
mouse1969
Vai nella mia guida all'installazione all'installazione della rom Miui che ho pubblicato qualche giorno fa, li trovi il link alla Cwm che ho pubblicato, la scarichi e flashi con spflastools solo la recovery.img usando il tuo scatterà file.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Quindi in upgrade se non ho capito male...O sto confondendo? Lo scatter lo prendo dalla pagina iniziale di Mtkdroid giusto?
-
Quote:
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Androidiani App
Quindi in upgrade se non ho capito male...O sto confondendo? Lo scatter lo prendo dalla pagina iniziale di Mtkdroid giusto?
No, in download, upgrade to lo fa fare solo se flagghi tutti i files previsti dallo scatter.
-
Quote:
mouse1969
No, in download, upgrade to lo fa fare solo se flagghi tutti i files previsti dallo scatter.
Androidiani App
Ah perfetto quindi mantengo solo il flag sul file interessato