Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Ah perfetto quindi mantengo solo il flag sul file interessato
Yess
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
ragazzi buone notizie...sono riuscito a riaccendere il telefono rifacendo l'operazione da un altro computer, c'era stato un problema di driver, ma non ho risolto il problema dei sensori...cmq nella pagina iniziale nelle caratteristiche del telefono c'è scritto versione android 4.2...
-
Quote:
totore88
ragazzi buone notizie...sono riuscito a riaccendere il telefono rifacendo l'operazione da un altro computer, c'era stato un problema di driver, ma non ho risolto il problema dei sensori...cmq nella pagina iniziale nelle caratteristiche del telefono c'è scritto versione android 4.2...
Può essere, ma nessuno ha mai detto di avere al Cel una tale versione. Buon per te se è ripartito, ma non credo fosse un problema di driver, in quanto se fosse stato così non avrebbe flashato. In più se non ricordo male avevi detto di avere flashato una versione con 4.2, che non esiste, quindi può essere che tu abbia installato una versione di un altro Cell. Ora è ripartito, quindi, per gli utenti a venire che possono avere problemi, spiega cosa hai fatto, cosa non bisogna fare, cosa invece è utile fare e cosa hai riflashato per fa ripartire.
-
Quote:
mouse1969
Esattamente, è così, il programma mantiene attive sia la look screen che la barra laterale del multiview. La lockscreen volendo la trovi anche scaricabile sul market, c'è ne sono anche di più belle volendo. Per la barra laterale personalmente non la uso, e la trovo inutile, ma se la vuoi anche per quella trovi buone alternative sul market.
Vedi tu. Io ho scelto di cessare pplay perché non mi interessava e ho sostituito le due App legate a quella. Il sistema non ne risente.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Grazie ancora per le info...
Ho cercato sul market ma non sono riuscito a trovare ne la app di pplay ne una simile per il look screen, ti chiedo cortesemente se mi indichi quale hai scaricato tu...grazie.
Poi mi confermi che anche se lo riavvio oramai la app pplay non la trovo in quanto lo disinstallata.
Grazie
-
Quote:
Alondix
Grazie ancora per le info...
Ho cercato sul market ma non sono riuscito a trovare ne la app di pplay ne una simile per il look screen, ti chiedo cortesemente se mi indichi quale hai scaricato tu...grazie.
Poi mi confermi che anche se lo riavvio oramai la app pplay non la trovo in quanto lo disinstallata.
Grazie
Ciao, la App pplay sul market non c'è perché è proprietaria solo di questo cellulare ed è residente nel file system. Per la lock screen ho usato una App del market che si chiama Galaxy lockscreen, molto più curata per altro di quella stock perché ti permette di scegliere lo sfondo che vuoi pur mantenendo l'effetto acqua in trasparenza. Prova a cercarla con il nome che ti ho detto, vedrai che la individui subito. Se poi hai problemi te la passo in Pm.
-
Quote:
mouse1969
Perdonami mouse,ma dopo aver caricato su flashtool lo scatter come carico la nuova recovery?Dove la devo inserire per flasharla?
Edit: devo fare doppio click su recovery e inserire il film .img che mi hai postato tu dopodichè clicco su download giusto? A telefono acceso sempre vero? scusa per le troppe domande
-
Quote:
Shaduzzo
Perdonami mouse,ma dopo aver caricato su flashtool lo scatter come carico la nuova recovery?Dove la devo inserire per flasharla?
Allora : spflastools è un metodo di flash a moduli, cioè significa che una volta caricato lo scatter ( che è nient'altro che un indice) trovi nella finestra inferiore l'insieme dei moduli che puoi usare. Non è detto che tu voglia usare tutti i moduli preselezioni, magari ne vuoi usare soltanto uno, tipo boot o recovery o altro.. A questo punto quindi, una volta caricato lo scatter, fai doppio clic sul modulo che ti interessa ( nel nostro caso la recovery) e vai a cercare il file recovery.img nella cartella in cui l'hai scaricata. Avrai scaricato nella cartella download presumo, quindi vai li, scomparti lo zip con winrar o altro e vedrai che all'interno trovi il file recovery.img. Dal programma spflastools fai doppio click sul modulo recovery e vai a cercare il tuo file che hai scaricato e scompattato chiamato recovery.img , lo selezioni, il programma mette la spunta e flashi ( con download mode ;) )
Spero che la mini guida sia chiara, se hai dubbi chiedi.
-
Quote:
mouse1969
Allora : spflastools è un metodo di flash a moduli, cioè significa che una volta caricato lo scatter ( che è nient'altro che un indice) trovi nella finestra inferiore l'insieme dei moduli che puoi usare. Non è detto che tu voglia usare tutti i moduli preselezioni, magari ne vuoi usare soltanto uno, tipo boot o recovery o altro.. A questo punto quindi, una volta caricato lo scatter, fai doppio clic sul modulo che ti interessa ( nel nostro caso la recovery) e vai a cercare il file recovery.img nella cartella in cui l'hai scaricata. Avrai scaricato nella cartella download presumo, quindi vai li, scomparti lo zip con winrar o altro e vedrai che all'interno trovi il file recovery.img. Dal programma spflastools fai doppio click sul modulo recovery e vai a cercare il tuo file che hai scaricato e scompattato chiamato recovery.img , lo selezioni, il programma mette la spunta e flashi ( con download mode ;) )
Androidiani App
Tutto chiaro grazie! Unica cosa,il telefono può rimanere acceso tranquillamente giusto?
-
Aggiungo che tutti gli altri moduli dovranno essere deselezionati se vuoi flashare solo la recovery.img
-
Quote:
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Androidiani App
Tutto chiaro grazie! Unica cosa,il telefono può rimanere acceso tranquillamente giusto?
Ma no, il Tel è sempre spento quando usi spflastools, se è acceso non parte il flash.