Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Ma no, il Tel è sempre spento quando usi spflastools, se è acceso non parte il flash.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Spegnendo il telefono,la percentuale rimane a zero :( Ho spento il cell in modo da far uscire l'icona di caricamento della batteria da spento ma non mi riconosce il telefono sul pc...Forse devo mettere in download mode?
-
Quote:
Shaduzzo
Spegnendo il telefono,la percentuale rimane a zero :( Ho spento il cell in modo da far uscire l'icona di caricamento della batteria da spento ma non mi riconosce il telefono sul pc...Forse devo mettere in download mode?
Stacca il cavo, spegni il Cell, metti in download, ricollega il Cell spento ( solo dopo aver dato download mi raccomando)
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Stacca il cavo, spegni il Cell, metti in download, ricollega il Cell spento ( solo dopo aver dato download mi raccomando)
Androidiani App
Non parte nulla e non mi installa i driver preloader? Può essere per quel motivo?
EDIT: è andato grazie ;)
-
Quote:
Shaduzzo
Non parte nulla e non mi installa i driver preloader? Può essere per quel motivo?
Certo che si. Ma non li hai mai caricati i driver per mtk?
-
Quote:
mouse1969
Certo che si. Ma non li hai mai caricati i driver per mtk?
Androidiani App
Si lo avevo fatto,forse era l'usb,infatti ho cambiato porta ed è andato...Ora faccio subito la prova per vedere se parte la cwm e poi flasho il file...Incrociamo le dita!
Premendo Power+ volume su mi rimane sulla scritta Smartlife companion con l'androide e dopo un po si riavvia solo il telefono normalmente...Come mai?
-
Non ha preso la recovery.img giusta.. Sicuro di averla seleziona bene? Fai un'altra prova con Power e volevo up ma tieni premuto finché non si avvia in recovery
-
Quote:
mouse1969
Non ha preso la recovery.img giusta.. Sicuro di averla seleziona bene? Fai un'altra prova con Power e volevo up ma tieni premuto finché non si avvia in recovery
Androidiani App
Nulla si blocca :( provo a riflasharla
Edit: riflashata e non va si blocca su quella schermata,provato anche da mobileuncletool prendendo l'opzione reboot into recovery mode e nulla :(
-
Prova il procedimento con MTK Droid io l'ho fatto sia sul mio 5/6 volte e su quello dei miei amici ed è andato sempre tutto bene .
Linux
-
Quote:
linux
Prova il procedimento con MTK Droid io l'ho fatto sia sul mio 5/6 volte e su quello dei miei amici ed è andato sempre tutto bene .
Linux
Con Mtk droid ha funzionato :) ora passiamo a sto modem.img
EDIT: niente ragazzi,cambiato modem.img ma nulla è cambiato...Il bello è che ogni tanto riesce a connettersi ma poi perde connessione...Penso che a questo punto sia problema hardware
-
Quote:
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da linux
Linux
Con Mtk droid ha funzionato :) ora passiamo a sto modem.img
EDIT: niente ragazzi,cambiato modem.img ma nulla è cambiato...Il bello è che ogni tanto riesce a connettersi ma poi perde connessione...Penso che a questo punto sia problema hardware
Mi spiace che tu non sia riuscito con spflastools, ma a questo punto mi viene il dubbio che tu abbia una configurazione hardware leggermente differente. Infatti la recovery.img non te la prendeva mentre con mtkdoid, che la crea al momento, è andato. Che baseband avevi in origine? Hai annotato il numero?