Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Mi spiace che tu non sia riuscito con spflastools, ma a questo punto mi viene il dubbio che tu abbia una configurazione hardware leggermente differente. Infatti la recovery.img non te la prendeva mentre con mtkdoid, che la crea al momento, è andato. Che baseband avevi in origine? Hai annotato il numero?
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
N3XXUAMDK prima e anche ora dopo il cambio
Devo provare a cambiare il modem.img manualmente o si può dire che è un problema fisico di antenna?
-
Che tu cambi manualmente il modem o meno non cambia, quando flashi il pacchetto è la stessa cosa. Mi sa che è un problema di antenna. Bisognerebbe aprirlo e vedere se le piste adesive nere toccano correttamente o meno
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Che tu cambi manualmente il modem o meno non cambia, quando flashi il pacchetto è la stessa cosa. Mi sa che è un problema di antenna. Bisognerebbe aprirlo e vedere se le piste adesive nere toccano correttamente o meno
Androidiani App
É alto il rischio di rompere qualcosa? Altrimenti controllerei volentieri
-
Ragazzi qualcuno ha riscontrato problemi con la tastiera touch? La mia ragazza mi ha detto che ogni tanto li si flippa la r e la t e partono da sole ed è costretta a spegnere e riaccendere
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Androidiani App
É alto il rischio di rompere qualcosa? Altrimenti controllerei volentieri
No, non rompi nulla, io l'ho già aperto perché voglio potenziare l'antenna del GPS, ci sto studiando. Facciamo così, entro il week end metto qualche foto del terminale in apertura con qualche commento sul da farsi, poi vedi un po' se te la senti o meno.
-
Quote:
mouse1969
No, non rompi nulla, io l'ho già aperto perché voglio potenziare l'antenna del GPS, ci sto studiando. Facciamo così, entro il week end metto qualche foto del terminale in apertura con qualche commento sul da farsi, poi vedi un po' se te la senti o meno.
Androidiani App
Non so come ringraziarti!
-
Quote:
Shaduzzo
Non so come ringraziarti!
Ma figurati, per cosi poco.. Tu nel frattempo studia bene la guida per spflashtools, ti servirà se vorrai installare le mie nuove rom che ho in programma... ;)
-
Quote:
mouse1969
Ma figurati, per cosi poco.. Tu nel frattempo studia bene la guida per spflashtools, ti servirà se vorrai installare le mie nuove rom che ho in programma... ;)
Androidiani App
Ahahah ovvio! Se ti serve una mano dimmi pure,anche se non so neanche da dove iniziare ahaha magari imparo qualcosa di serio finalmente :D
-
Salve Amico
ti chiedo se capita ad altri, che durante la telefonata si modifichi le impostazioni! Come se il sensore di prossimità non inibisse il display e le mie orecchie "toccano"...e modifica...ovviamente a "vivavoce" non accade! E' un buco di Android4.3 ?
Grazie ma non trovo argomenti correlati e ...chiedo a Te.
-
Quote:
zorro1937
Salve Amico
ti chiedo se capita ad altri, che durante la telefonata si modifichi le impostazioni! Come se il sensore di prossimità non inibisse il display e le mie orecchie "toccano"...e modifica...ovviamente a "vivavoce" non accade! E' un buco di Android4.3 ?
Grazie ma non trovo argomenti correlati e ...chiedo a Te.
ciao credo tu debba rifare il settaggio del sensore di prossimità,avevo lo stesso problema ed ho risolto cosi;entra nel settaggio del sensore,accosta alla'orecchio e calibra,dovrebbe andare a posto,ciao.