Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mynus
ecco appunto, mi sono espresso male: tutti i modelli hdc e star in antutu hanno le caratteristiche del note originale il che mi fa pensare ad un sistema trasportato in malo modo, mentre il no.1 n3 da antutu segna le caratteristiche vere.
Te invece vorresti dirci che nella versione no.1 n3 advanced con 2g di ram, è possibile che funzioni sul serio il multiwindow?
Forse si il multiwindow è stato introdotto con note 2 e poi su s4 che hanno 2gb di ram... Comunque non fissatevi con questa funzione io che ho s4 non ne trovo utilità e poi solo poche applicazioni sono compatibili mica si può fare con tutte...
-
Ragazzi il multiwindows ce l'ha il no. 1 n3 advanced con 2 GB di ram. Secondo un mio modesto parere il multiwindows su un terminale da 5.7 pollici è inutile!!!! Ho un chuwi v88 con multiwindows (7,9 pollici) ma è molto scomodo e superfluo, figuriamoci su un terminale di dimensioni inferiori.
Il miglior clone del note 3 è attualmente il No.1 N3 ... sono in produzioni terminali a 8-core e che dovrebbero uscire a breve. Vi informerò.
-
riguardo il discorso del multiwindow, non credo che ci vogliano 2 gb ram necessariamente, non credo ciucci 1\2 giga. ho visto un video dove riproduceva un full-hd in multiwindow con abbastanza fruibilità. per puntualizzare io il telefono lo acquistato n1phone.net l' 11\11.
-
io penso di essermi deciso: 150/170 e (+ eventuale dogana) sono il prezzo giusto per un telefono così; se ci avviciniamo ai 250 tanto vale comprare un note2 usato che ha caratteristiche superiori al no.1 advanced, senza contare che il sistema samsung è sicuramente un pò meglio :P
Ma adesso la domanda..
151 euro su mixeshop o 165 su shopngo? secondo voi mi arriva a casa? che esperienze avete su questi siti?
-
Quote:
ciccioragusa
riguardo il discorso del multiwindow, non credo che ci vogliano 2 gb ram necessariamente, non credo ciucci 1\2 giga. ho visto un video dove riproduceva un full-hd in multiwindow con abbastanza fruibilità. per puntualizzare io il telefono lo acquistato n1phone.net l' 11\11.
quanto hai speso compresa spedizione? l'hanno spedito con dhl?
-
Quote:
mynus
quanto hai speso compresa spedizione? l'hanno spedito con dhl?
185 euro compresa la spedizione dhl, mi sembra che all' incirca questo è il prezzo, poi dipende cmq dalla dogana il prezzo complessivo, speriamo bene.
Voi sapete se la dogana di roma lavora 24 ore su 24, essendo quella aeroportuale?
-
Quote:
shopngoit
Il tasto non funziona. In quanto non e' un tasto vero nel senso puro del termine, e' solo di estetica.
Tutte le funzioni (aircommand) sono presenti, tuttavia premendo l'icona "note" nell'aircommand appare il software di messaggistiva (SMS) non il Snote. E' l'unica mancanza di tutto il sistema operativo, probabilmente con nuove (eventuali) rom verra' introdotta anche questa funzione
Qualitivamente parlando questa Spen e' superiore a quella degli altri cloni, e' sufficente prenderla in mano e fare un breve confronto con le altre per notare l'uso di materiali migliori :)
Si potrebbe surrogare la funzione Snote con qualche app. oppure si potrebbe inserirla da un backup di un Note3 originale?
-
Quote:
GINK0
Il sito ufficiale è quello riportato da ciccioragusa nel post precedente, solo che non ti consente di fare acquisti, ma se cliccate in alto a destra sulla lingua cinese e traducete la pagina con Google traduttore, vedrete che è disponibile anche la versione 2 gb e 32 di ram.
A dire il vero no, non e' disponibile e la disponibilita' materiale del prodotto non e' confermata ne a tempi brevi ne a tempi lunghi, hanno confermato che per ora e' solo a scopo pubblicitario e non e' garantito che esca la versione 2+32. L'unica conferma che ci hanno inviato e' che il colore nero sara' "presto" (non si sa quando) materialmente disponibile, al momento in produzione vi e' solo ed esclusivamente il colore bianco.
-
il mio N3 si sta avvicinando :), sta mattina è stato sdoganato (devo pagare? :o), ed è in viaggio verso casetta... vi farò sapere ;)
-
Quote:
shopngoit
A dire il vero no, non e' disponibile e la disponibilita' materiale del prodotto non e' confermata ne a tempi brevi ne a tempi lunghi, hanno confermato che per ora e' solo a scopo pubblicitario e non e' garantito che esca la versione 2+32. L'unica conferma che ci hanno inviato e' che il colore nero sara' "presto" (non si sa quando) materialmente disponibile, al momento in produzione vi e' solo ed esclusivamente il colore bianco.
come solo il colore bianco, su mixeshop danno la possibilità bianco/nero e me l'hanno pure confermato per email.
dici che non è vero? o è possibile che loro l'abbiano in 2 versioni? anche sullo shop n1phone.net danno la possibilità di averlo nero..