Visualizzazione stampabile
-
Vai nelle impostazioni della memoria se hai una micro sd inserita quasi sicuramente hai lo spunto messo su installa su sd mentre per scelta delle nuove ersioni di android non si puo piu fare,quindi metti lo spunto su installa in memoria telefono,almeno per me era quello,ciao.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Ho anche provato questa operazione; all'inizio dell'inserimento della micro sd il problema era proprio quello che mi hai appena indicato di fare ma da quando ho inserito lo spunto su "memoria del telefono", il problema non si è assolutamente risolto.
Non so più che fare.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eranna09
Ho anche provato questa operazione; all'inizio dell'inserimento della micro sd il problema era proprio quello che mi hai appena indicato di fare ma da quando ho inserito lo spunto su "memoria del telefono", il problema non si è assolutamente risolto.
Non so più che fare.. :(
Che rom hai ?
-
Il modello è quello di 1 gb di ram e 8 gb di rom anche se dall'inizio che l'ho avuto andando su impostazioni e poi su "memoria" risulta che su memoria di telefono ho 5,44 gb di spazio totale.. non ho mai rootato il cellulare, quindi direi che la rom è quella standard.
-
Quote:
Eranna09
Il modello è quello di 1 gb di ram e 8 gb di rom anche se dall'inizio che l'ho avuto andando su impostazioni e poi su "memoria" risulta che su memoria di telefono ho 5,44 gb di spazio totale.. non ho mai rootato il cellulare, quindi direi che la rom è quella standard.
ok , questo è normale , gli 8 GB sono di memoria totale , poi il sistema ne impegna 1 per le applicazioni ( se le installi in memoria telefono ) 1.5 circa per il sistema stesso : risultato spazio libero :
8-1-1,5 = 5.44.
Il modello è giusto che sia così , la domanda è un 'altra : che numero di rom hai ? cioè qual'è la data di rilascio del tuo sistema operativo ? a seconda del numero ci si orienta meglio sul circoscrivere le segnalazioni.
Il numero lo trovi in IMPOSTAZIONI , GENERAL , INFO TELEFONO : cerchi il numero di BUID , tipo N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56..
Il tuo qual'è?
-
Ah, scusatemi dell'ignoranza....
Il mio numero build è: N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56 ovvero quello che hai citato come "esempio"
-
Quote:
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Nella versione spflashtools da 1 gb e 3 gb ho inserito anche il launcher Nova ( il suo c'è sempre comunque , ma è spento e non consuma memoria , ma basta andare nelle impostazioni di sistema e scegliere MIUI anzichè NOVA).
Nelle versioni Zip hai solo launcher miui , ma ripeto , come giustamente dice anche il mio stimatissimo betatester GOR , puoi montare ciò che più ti aggrada , o lasciare il miui.
Se vuoi un consiglio , stai sulla mia MIUI 1.1 , la 1.2 che ho pubblicato ieri è stabile ma sto facendo ancora roll out , e mi sono accorto che consuma un po' di più , anche se più recente ( di pochissimo).
Ciau
Perfetto,che dici faccio il backup solo dello scatter?
Ma direi di si per sicurezza
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Eranna09
Ah, scusatemi dell'ignoranza....
Il mio numero build è: N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56 ovvero quello che hai citato come "esempio"
Gor, non è la stessa che dava problema a te?
-
Si,ma le ho gia detto come avevo risolto,altrimenti installa la Miui dell'altra discussione e scambia i vecchi problemi cpn quelli nuovi :-)
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
Si,ma le ho gia detto come avevo risolto,altrimenti installa la Miui dell'altra discussione e scambia i vecchi problemi cpn quelli nuovi :-)
Inviato dal mio M7pro usando
Androidiani App
Ho visto che avevi risposto, ma visto che la versione con problemi è la stessa, potrebbe essere risolutivo installare il firmware più vecchio, che non aveva problemi con la memoria..