direi che puo provare,tanto un ripristino di fabbrica lo aveva gia fatto,le guide in prima pagina ci sono,unica accortezza e farle fare una copia del suo file scatter ed usare quello invece di quello della rom,se poi il difettto si ripresenta,boh!!!
Visualizzazione stampabile
direi che puo provare,tanto un ripristino di fabbrica lo aveva gia fatto,le guide in prima pagina ci sono,unica accortezza e farle fare una copia del suo file scatter ed usare quello invece di quello della rom,se poi il difettto si ripresenta,boh!!!
Probabilmente è un problema di ebr, basterebbe flashare solo quelle secondo me
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Quindi, in parole molto semplici, cosa mi consigliate di fare?
Non vorrei "annoiarvi" ma credetemi non è il mio forte fare queste determinate modifiche, ma se cortesemente mi indicate un procedimento dettagliato da seguire, ce la potrei fare.
Appena rientro a casa lo faccio
forse posso farlo io,le basta copiare i file ebr da 1kilobite e il file ebr da 512 klibite dentro la cartella della rom da flashare?intanto li metto su dropbox cosi se va bene prende quelli della rom 20131203.
edit,avevamo la stessa rom,come non detto.
Ah, va bene. Fatemi sapere perchè questo problema davvero fa saltare i nervi.
I file son quelli, ma la rom no, deve prendere gli ebr della rom di novembre che c'è in prima pagina. Non I tuoi che avevano in problema.
Quindi devo seguire la guida del firmware N3_V1.0_2013-11-25_19:38:21?
Esattamente, inizia a leggere e a cercare di capire, quando credi di avere in pugno la situazione fai domande. Noi siamo qui