p.s. esegui come amministratore,male non fa.speriamo di non intasre di driver il pc.
p.s. esegui come amministratore,male non fa.speriamo di non intasre di driver il pc.
Eranna09 (05-02-14)
Con il programma indicato da Linux, ho risolto
Ora continuo con il seguente procedimento indicato nella guida..
Dai che ci riusciamo non disperare.
Linux
Eranna09 (05-02-14)
Non è molto la disperazione ma il non saper far niente.. non è una cosa che si fa tutti i giorni ed ora mi ritrovo a fare delle cose che non sapevo nemmeno l'esistenza; ma la cosa più brutta è dar fastidio voi, anche se quì state facendo il vostro dovere ovvero aiutarci, non significa che devo rompervi le scatole..
![]()
Te chiedi e non ti preoccupare minimamente di rompere
Linux
Eranna09 (05-02-14)
Ok, mi perdo in un bicchier d'acqua..
Ho effettuato il backup, ora ho cliccato su "to prepare blocks for Flash Tool" ed ho selezionato il file "files.md5" devo ripremere di nuovo "reboot"? Sulla guida non c'è scritto dice direttamente che questa operazione richiede poco tempo.
guarda se ti a creato una cartella di questo tipo(N3_xxxxxx_ForFlashtoolFromReadBack_xxxxxx)
il log a fianc cosa ti dice?
Eranna09 (05-02-14)
Ora che noto dice "preparation of files for FlashTool is impossible, file isn't found"
Rinomina il file scatter, togli la lettera t dopo 6589 e riprova
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Eranna09 (05-02-14)
Ok,credevo di esser solo io,paxienza,a te serve il file scatter che trovi nella cartella di backup,se non lo hai gia fatto backappa i numeri imei.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App