CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 204 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato che mi manca il file uboot (ho il file boot) , cosa che invece ho visto nella guida esserci..puo dipendere da questo??

l'ho estratto con winrar

guarda, per levarmi il dubbio, hai una rom a disposizione che hai scaricato magari da needrom?? se si provo a scaricarla e provo con questa anche se la cosa che mi fa pensare è che la rom dell's4 che comunque non mi apre, funziona alla perfezione con flash tools..

me ne scarico altre e provo..
    Ultima modifica di zulu89; 12-12-14 alle 17:38

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu89 Visualizza il messaggio
    ho notato che mi manca il file uboot (ho il file boot) , cosa che invece ho visto nella guida esserci..puo dipendere da questo??

l'ho estratto con winrar

guarda, per levarmi il dubbio, hai una rom a disposizione che hai scaricato magari da needrom?? se si provo a scaricarla e provo con questa anche se la cosa che mi fa pensare è che la rom dell's4 che comunque non mi apre, funziona alla perfezione con flash tools..

me ne scarico altre e provo..

Uboot è il file lk sulle nuove rom, ma quello scatter é sbagliato, non è il tuo. Lo scatter va estratto dal proprio terminale, sempre.

Poi non continuare a fissarti con spflashtools, è una cosa diversa.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

guarda, per levarmi il dubbio, hai una rom a disposizione che hai scaricato magari da needrom?? ...
    .
    Non ne ho di needrom, preferisco farmele. .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non è che mi fisso su flashtools, è che se funziona su flashtools so che funziona e quindi che non è un problema di rom mal funzionante..per il discorso di needrom era per utilizzare la stessa rom che provi tu e che ti funziona su quella versione di spmdt e levarmi il dubbio che sia la rom incompatibile..
    Purtroppo non ho mai estratto la mia, ma lo avevo gia fleshato in passato con questa e funzionava, me l'ha fornita la cinesina dalla quale gli compro.. mi arrendo ufficialmente, provero ad aprire spmdt su un altro pc e vedere.. davvero non capisco perche con qualsiasi file scattered io carichi, non mi fa vedere i driver.. (ho visto che altra gente ha lo stesso problema e nessuno riesce a risolvere)

Grazie mille lo stesso

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Non è che mi fisso su flashtools, è che se funziona su flashtools so che funziona e quindi che non è un problema di rom mal funzionante..per il discorso di needrom era per utilizzare la stessa rom che provi tu e che ti funziona su quella versione di spmdt e levarmi il dubbio che sia la rom incompatibile..
    Purtroppo non ho mai estratto la mia, ma lo avevo gia fleshato in passato con questa e funzionava, me l'ha fornita la cinesina dalla quale gli compro.. mi arrendo ufficialmente, provero ad aprire spmdt su un altro pc e vedere.. davvero non capisco perche con qualsiasi file scattered io carichi, non mi fa vedere i driver.. (ho visto che altra gente ha lo stesso problema e nessuno riesce a risolvere)

Grazie mille lo stesso
    Spflashtools è differente, non è detto che se funziona su quello viene interpretato correttamente anche SP.

Comunque, prova su un xp o un Seven, magari è colpa del SO. Ma le rom dell's4 le apre?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sto utilizzando seven al momento, xp se riesco a recuperarlo, ci provo.. le rom dell's4 le apre e ho fleshato anche l's4 che ho qua con spmdt ieri sera. Anche se mi fa fleshare senza problemi, se clicco nella finestrella per settare i vari driver, mi si apre, ma tutti i menu a tendina sono vuoti come nella foto che ti ho postato.. e cosi succede con qualsiasi delle 18 (le ho contate) rom che ho salvato su pc..le carica nel programma, ma se provo a settare i driver si apre la pagina e menu a tentina bianchi..sicuro sto facendo male io qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate sono nuovo del forum e non so se il mio dubbio possa essere chiarito in questo thread.
    Ho da qualche mese il No 1 N3 e devo dire che non ho grossi problemi; ho montato una SD da 16 GB, scaricato un po' di applicazioni e musica e fatto foto e video.
    Ieri dovevo aggiornare whatsapp e quando ci provavo mi diceva che lo spazio è insufficiente sul dispositivo; ho eliminato un po' di roba e nienete sempre lo stesso problema. Ho eliminato un sacco di roba, disinstallato whatsapp e ora neanche riesco reinsatallarlo.
    La cosa strana è che se vado nella visualizzazione della memoria, ho spazio su tutte le unità: Nell'archivio interno disponibili 71 MB, nella memoria telefono 3 GB e sulla scheda SD 8 GB.
    Come posso risolvere questo problema? qualcuno mi può aiutare?
    Grazie.
    Ciao.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ripartiziona la memoria interna aumentandone la dimensione.

Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mouse1969, ma non so come fare per ripartizionare la memoria interna e aumentarne la dimensione.
    Hai qualche indicazione da darmi, c'è già qualche tutorial in tal senso in circolazione?
    ciao.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NAIS Visualizza il messaggio
    Grazie mouse1969, ma non so come fare per ripartizionare la memoria interna e aumentarne la dimensione.
    Hai qualche indicazione da darmi, c'è già qualche tutorial in tal senso in circolazione?
    ciao.
    Ne abbiamo parlato ( per l'ennesima volta) proprio in questo topic qualche pagina indietro. Usate un po' il cerca qualche volta, anche google è vostro amico ;-).

Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App

Pagina 197 di 204 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio