CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 204 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mynus Visualizza il messaggio
    come mai su ******* se costa 179+sped mentre su shopngo 165 e mixeshop 151? non ti fidi?
    consigliami visto che entro venerdi' lo ordino anche io..!
    Semplicemente perché non è il primo acquisto che faccio da loro e fin ora è andato tutto bene! Ho preso fin ora 5 thl w200, 4 chuwi v88, 6 no.1 s6, 3 star b6000 (che ora non hanno più), e altro.. ! Raramente mi è arrivata la dogana (che poi mi hanno rimborsato), e una volta sola mi hanno fermato il pacco alla dogana ma siccome faccio sempre l'assicurazione mi hanno rimborsato il costo di ben 65 euro! Quindi... esperienza più che positiva...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andropazz per il post:

    basiliom (27-11-13)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi è ARRIVATO ed è fantastico, nel pomeriggio vi faccio una mini recensione.
    dai dai! cosa ci fai aspettare! dicci almeno la cosa più importante, Google play store e l'installazione di App: funziona??
    Per il resto sappiamo già che è ottimo :P

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate l' attesa, ma ho avuto tanti impegni. Comunque venendo al dunque il cellulare è davvero bello, performante oltre a fare la sua porca figura. play store funziona bene c' è anche uno store alternativo (play app) che non ho capito a che serve. cmq per farvi una idea ho installato gtracing 2 e gta vice city e funzionano davvero bene con i settaggi al massimo. Credo che ci voglia un bel aggiornamento perchè le feature del note 3 devono essere ampliate e migliorate, ma vi posso tranquillamente dire che è otttimo, e ve lo sto dicendo da persona che nutriva qualche dubbio sugli mtk e ho 3 "fratelli" nexus. PS: lo schermo è davvero bello è una via di mezzo tra superamoled e un ips in stile nexus 7.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ciccioragusa per il post:

    basiliom (27-11-13)

  7. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao potresti togliermi qualche dubbio gentilmente? vorrei sapere solo alcune cose 1) che velocità di connessione dati ha,come vedi la precisione e l'affidabilità del pennino,dai giusto un fix al gps così da capire se rileva subito e se è più o meno preciso,il multiwindow è o no come il note,e magari potresti farci qualche scatto di giorno e qualcuno di notte per renderci conto della camera magari non foto macro.....scusami se ti chiedo tanto ma mi piacerebbe ben capire questi punti sarei interessato ps è come se ti chiedessi una recensione ahahahah ma sei uno dei pochi fortunati ad averlo grazie in anticipo

  8. #105
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackluigi Visualizza il messaggio
    ciao potresti togliermi qualche dubbio gentilmente? vorrei sapere solo alcune cose 1) che velocità di connessione dati ha,come vedi la precisione e l'affidabilità del pennino,dai giusto un fix al gps così da capire se rileva subito e se è più o meno preciso,il multiwindow è o no come il note,e magari potresti farci qualche scatto di giorno e qualcuno di notte per renderci conto della camera magari non foto macro.....scusami se ti chiedo tanto ma mi piacerebbe ben capire questi punti sarei interessato ps è come se ti chiedessi una recensione ahahahah ma sei uno dei pochi fortunati ad averlo grazie in anticipo
    Quoto anche io
    !

  9. #106
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    scusate l' attesa, ma ho avuto tanti impegni. Comunque venendo al dunque il cellulare è davvero bello, performante oltre a fare la sua porca figura. play store funziona bene c' è anche uno store alternativo (play app) che non ho capito a che serve. cmq per farvi una idea ho installato gtracing 2 e gta vice city e funzionano davvero bene con i settaggi al massimo. Credo che ci voglia un bel aggiornamento perchè le feature del note 3 devono essere ampliate e migliorate, ma vi posso tranquillamente dire che è otttimo, e ve lo sto dicendo da persona che nutriva qualche dubbio sugli mtk e ho 3 "fratelli" nexus. PS: lo schermo è davvero bello è una via di mezzo tra superamoled e un ips in stile nexus 7.
    Oltre alle foto, potresti dirci com'è la ricezione wifi? A me serve tanto che funzioni bene! Grazie!

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora, il multiwindow c è ma non funziona come nel note, e come se fossero delle scorciatoie. Il pennino è veramente utile, per quanto riguarda il GPS vi posso garantire che funziona bene, superiore alla media. Le foto mi sembrano buone soprattutto nei macro. Cmq domani faccio qualche foto e le posto. Riguardo la sensibilità del touch, è elevata fin troppo infatti riesco a scrivere senza toccare lo schermo, ma cmq si può abbassare dalle impostazioni. Il telefono in definitiva è bello proprio.

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono scordato il WiFi, funziona a dovere e la stessa cosa per la connessione data. Un ultima cosa: ho fatto il root seguendo il procedimento messo in prima pagina e funziona.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ciccioragusa per il post:

    basiliom (27-11-13)

  13. #109
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    Mi sono scordato il WiFi, funziona a dovere e la stessa cosa per la connessione data. Un ultima cosa: ho fatto il root seguendo il procedimento messo in prima pagina e funziona.
    Grazie per tutte le info!

  14. #110
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ciccio, mi spieghi meglio cosa vuol dire scorciatoia? Con il multitasking non si riesce a dividere lo schermo in 2? Ed in merito alla lingua italiana installata è accettabile? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 204 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy