CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 204 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto seguendo con attenzione questa vostra discussione, perchè sarei anch'io intenzionato ad acquistarlo.
    Sui vari siti che lo vendono mi sono soffermato su Mixeshop, e tra i vari metodi di spedizione ho trovato questo:

    EUEXP-With Battery Order (Europe express with battery, with tracking number.100% Sure NO custom duty for you,about 7-12days)

    Cosa significa?
    Che in questo modo non pago i dazi doganali?
    Non riesco a tradurlo correttamente inoltre sono poco pratico di acquisti da oltre oceano.
    Inoltre dove posso acquistare gli accessori per questo terminale come ad esempio una cover flip, quella originale del note 3 va bene?

    Grazie a tutti anticipatamente.
    Ultima modifica di eddy72; 28-11-13 alle 10:04

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    Ciao Ciccio, mi spieghi meglio cosa vuol dire scorciatoia? Con il multitasking non si riesce a dividere lo schermo in 2? Ed in merito alla lingua italiana installata è accettabile? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
    Non lo divide no
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #113
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    Ciao Ciccio, mi spieghi meglio cosa vuol dire scorciatoia? Con il multitasking non si riesce a dividere lo schermo in 2? Ed in merito alla lingua italiana installata è accettabile? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

    Significa che non puoi aprire programmi differenti in finestre differenti sulla home... ma quello che è chiamato multitasking non è altro che una barra dove ci sono i collegamenti veloci alle app, un pò come su windows per le icone sulla taskbar.

  5. #114
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto seguendo con attenzione questa vostra discussione, perchè sarei anch'io intenzionato ad acquistarlo.
    Sui vari siti che lo vendono mi sono soffermato su Mixeshop, e tra i vari metodi di spedizione ho trovato questo:

    EUEXP-With Battery Order (Europe express with battery, with tracking number.100% Sure NO custom duty for you,about 7-12days)

    Cosa significa?
    Che in questo modo non pago i dazi doganali?
    Non riesco a tradurlo correttamente inoltre sono poco pratico di acquisti da oltre oceano.
    Inoltre dove posso acquistare gli accessori per questo terminale come ad esempio una cover flip, quella originale del note 3 va bene?

    Grazie a tutti anticipatamente.
    EUEXP è una specie di spedizione che passa attraverso la Gran Bretagna e che ti fa evitare che ti arrivi la dogana... ma i tempi di consegna sono comunque lunghi! Io opterei per ******* facendo l'assicurazione doganale.. non si sa mai... Valuta un pò tu... se non ti serve subito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    eddy72 (28-11-13)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece per quanto riguarda la cover flip dove posso acquistarla, va bene anche quella per note 3?

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy72 Visualizza il messaggio
    Invece per quanto riguarda la cover flip dove posso acquistarla, va bene anche quella per note 3?
    da quanto so hanno le stesse dimensioni (n3 e note 3) quindi si (non ho il cellulare, ma i video parlano chiaro)

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto due foto di cui una macro, la fotocare in generale è buona e il software è carino con diverse funzioni che non sono male. Riguardo a chi è intenzionato ad acquistarlo vi posso consigliare leenten (o lo store no.1 come ho fatto io) con spedizione dhl e assicurazione dogana. la foto macro considerate che lo rimpicciolita del 50 %, e comunque la giornata è nuvolosa quindi non ha dato il meglio, ma la ritengo buona.
    IMG_20131128_110739.jpgIMG_20131128_105101.jpg

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si in realtá è la sera il problema di solito il flash dei chinafonini è ridicolo per questa te l ho chiesto magari le macro col flash saranno anke decenti ma la potenza drl flash è scarsissima non so se puoi confermare

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ragazzi confermate che i giochi girano senza problemi? Mi voglio togliere il mio s2 e farmi questo.

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    scusate l' attesa, ma ho avuto tanti impegni. Comunque venendo al dunque il cellulare è davvero bello, performante oltre a fare la sua porca figura. play store funziona bene c' è anche uno store alternativo (play app) che non ho capito a che serve. cmq per farvi una idea ho installato gtracing 2 e gta vice city e funzionano davvero bene con i settaggi al massimo. Credo che ci voglia un bel aggiornamento perchè le feature del note 3 devono essere ampliate e migliorate, ma vi posso tranquillamente dire che è otttimo, e ve lo sto dicendo da persona che nutriva qualche dubbio sugli mtk e ho 3 "fratelli" nexus. PS: lo schermo è davvero bello è una via di mezzo tra superamoled e un ips in stile nexus 7.
    Ciao ragazzi, ho ricevuto da poco il nuovo gioiellino No.1 N3 e voglio condividere con voi le prime impressioni.

    Premetto che provengo da uno star s5, sostituito con questo N3 in quanto dopo un bel volo a terra il buon s5 mi ha lasciato ( display venato) .
    N3 : performances generali buone, funziona bene ed è stabile. Conversazione chiara, segnale buono su entrambe le sim, livello audio in conversazione buono. Le sim NON sono entrambe WDCMA, quindi per la connessione dati ad alta velocità occorre sceglierne una. Sull' S5 si poteva decidere quale abilitare in 3g.
    Display : mi aspettavo di più, buona illuminazione ma colori spenti ( rispetto allo Star s5 e ad altri apparati di marca). Cercherò di risolvere con dei filtri colore. Quando riaccendo lo star (anche con display venato) è uno spettacolo dal punto di vista definizione e saturazione, anche a luminosità basse. L'N3 non è così appagante. Direi soddisfacente ma non ottimo.
    GPS. più reattivo del parente s5, ma ancora impreciso. Fixa in 10 secondi all'aperto ( contro il minuto e mezzo medio dell'S5), in navigazione perde però il segnale è ti fa trovare su una strada parallela con errore di 300 400 metri. Risolto con GPS esterno BT, come già avevo fatto con l'S5.
    Air gesture ok, controllo oculare sullo stop visione dei video e scorrimento pagine non funzionante ( o almeno non sono riuscito io a farli andare ma non è grave perchè è secondo me una Funzione superflua.
    Personalizzazione UI SAM.... : fedele riproduzione ma con tratti non tradotti dall'inglese ( anche qui problema marginale).
    Fotocamera : mi sembra leggermente inferiore rispetto allo star, ma mi riservo di fare prove ulteriori con luce buona.
    Se avete curiosità chiedete pure
    Buon proseguimento a tutti.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 12 di 204 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy