CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 204 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io credo di non averne di problemi o almeno per adesso. ps: il mio è bianco

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Questo clone del Note 3 è già in commercio, qualcuno ce l'ha? Potrebbe fare una piccola recensione? Sono molto interessato, grazie!
    Allora NO.01 N3 ordinato su shonpngo il 30/11/2013 e ricevuto il 13/12/2013 (venerdi 13) curioso di provare questo clone indicato da molti siti (solo pubblicita' credo) come il miglior clone del
    NOTE 3. Esteticamente si somigliano molto (e' un clone) la differenza viene sul software e su alcuni pezzi hardware GPS in testa. il Benchmarck Antutu lo da' 13760 chi dice diversamente e' da verificare pertanto si posiziona appena al di sopra di un S2 originale e gia' questo la dice lunga. In pratica mancano (si fa' prima a dire cosa c'e') i sensori di
    - direzione , g-sensor, e-compass (bussola), gyrosensor, sensore di temperatura, sensore di pressione (atm.), sensore temp. ambiente, umidita' relativa, accellerazione lineare, e vector rotation sensor. La fotocamera ant. e' 5 mp e la post. e' di 13mp confermo. il telefonino e' performante su quello che è la parte ludica perdendo molto su quella piu' seria, infatti chi compra un clone N 3 vorrebbe qualcosa di simile al suo originale e non qualcosa che fanno tutti i cloni di fascia piu bassa (ovvero you tube e via discorrendo). Ora i problemi piu' grandi il gps ho provato con tutti i software disponibili da mobile uncle toos a mtkdroid faster fix etc...... non funziona niente ho mandato una email alla MTK ed a shopngo attendo loro risposta domani e la postero'. Peraltro volevo anche provare con una rom quella del 25112013 ma attenzione attenzione i driver windows per MTK 6589T sono difficili da trovare ed ancora piu' difficile da installare perche installando i driver devi togliere la batteria altrimenti il device manger del pc ti legge N3 come MY HTC, istalllati i driver giusti e collegato il telefono mi ricompare il dispositivo riconosciuto come HTC o samsung evedentemente una copia malfatta del firmware.. Ribadisco che non ho portato a termine il flash perche' i dubbi mi assalivano di un BRICK irreparabile e vorrei avvisare tutti gli utenti di androidiani su questa problematica. Dimenticavo ho detto alla MEDIATEK che tutto cio' che ci saremmo scambiati via e-mail verraì pubblicato sul sito ANDROIDIANI.COM ovvero il sito di riferimento per androi in Italia (Vi seguo da anni ed è cosi).
    Considerazioni finali, mai piu un clone, se devo prendere un telefono a meta' prezzo ma a cui manca la meta' dei componenti e sopratutto le prestazioni sono inferiori ad un telefono originale di 3 anni fa tanto vale comprare un originale vecchio ma originale non escludendo le garanzie.
    fatemi sapere le vostre opinioni. Dimenticavo la batteria: non dura molto ma sopratutto la calibrazione fa schifo (l'ho gia ricalibrata 2 volte) mi segna 2% lo spengo e lo riaccendo ed ho unaltro 80% segnalato ma la cosa bella e' che ho davvero un altro 80% ovvero ::::::::::::::::
    PS nell'epoca del plug and play e' impensabile fare certi giochi con i driver.
    Ultima modifica di warmastiff; 17-12-13 alle 17:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

mi pare un commento esagerato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No e il commento di ha speso quasi 200 euro tra dogana, spedizione dhl e telefono, quindi mi rode molto e non mi faro' piu' contagiare da commenti superficiali e non compententi su questi apparecchi. parere mio .

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

antutu non darà un punteggione, ma devo dire che l'esperienza generale è ottima (per questa fascia di prezzo). Certo avrò fatto milioni di tweak, però differenze di prestazioni con Find 5 che possedevo prima non ne vedo!

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio
    No e il commento di ha speso quasi 200 euro tra dogana, spedizione dhl e telefono, quindi mi rode molto e non mi faro' piu' contagiare da commenti superficiali e non compententi su questi apparecchi. parere mio .

Anche secondo me il commento è esagerato. Per il GPS quoto in pieno, è dall'inizio del topic che dichiaro che fa schifo, come faceva altrettanto schifo quello dello star s5 . fixano ma poi sono imprecisi imprecisi da matti. però sul resto sarei più indulgente. I drivers per esempio nel mio caso sono l'unica cosa che non mi ha creato problemi, ho flashato già N volte lo star, con questo ho ripetuto. Ho briccato almeno 3 o 4 volte lo star , al punto che me lo vedeva come un mouse!.. Ma alla fine cambiando sistema di flash modificando scatter e provando anche su altri PC l'ho sempre resuscitato. Anche con questo stessa situazione, briccato per aver installato una ROM hdc. Poi resuscitato.
    Per le prestazioni generali poi non ci si può lamentare , mancano sensori da top di gamma? Non è un top di gamma infatti. La ROM del 25 non ha comunque sostanziali differenze, per cui , se non sei sicuro dei drivers lascia stare che non ti perdi nulla. Quanto ai commenti o ninirecensioni che tu reputi superficiali , soni frutto di esperienza o meno, o punti di vista di chi si fa bastare le caratteristiche di un bel phablet da quasi 6 pollici. Abbiamo un cinafonino da 200 euro , dual SIM per altro, quindi abbiamo sostanzialmente acquistato il vantaggio di girare con 2 telefoni da supermercato del valore di 100 euro in un solo apparato, vedila così.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come è possibile che non rispondono mai alle mie domande sotto le descrizioni dei telefoni? Ho persino mandato un'email ma non mi calcolano proprio
    Controlla nella posta indesiderata!

9. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

Shaduzzo (17-12-13)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato ieri su ******* insieme ad un s6...Risulta però ancora non pagato

E'normale... tranquillo...

11. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

Shaduzzo (17-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, ho un problema con il sblocca schermo, in pratica mi si è cambiato senza che io me ne accorgessi in pratica è ritornato il solito lucchetto da spostare per sbloccare lo schermo, a me piaceva invece lo sblocco come era all'origine, a sfioramento in qualsiasi punto dello schermo, come posso fare a ripristinarlo?

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Ciao , hai per caso bloccato o cancellato l'applicazione del market pplay alternativo?

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 35 di 204 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio