CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 204 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBlanco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ritorno qui con un problema: No1 N3 schizza via dalle mani e bam, per terra, vetro rotto. Il touch screen crepato ma ancora perfettamente funzionante,
    il display integro. Compro da un rivenditore di ricambi online il touch screen, arriva, stacco via il vecchio, pulisco per bene, collego lo spinetto all'interno e monto
    il nuovo: perfetto. Solo che una volta acceso funziona malissimo!!! i due tasti retroilluminati in basso non vanno, il touch funziona solo in alcuni punti dello
    schermo, insomma non ci siamo. Stacco e riattacco piu volte lo spinotto, niente. Scrivo al venditore e mi dice di installare questo file: 360yunpan_android.apk
    scaricandolo da qui: 360?? - ???? ????
    Scarico ed installo il file tramite pc con cavo usb, con il programma Wondershare Mobilego..
    Riavvio il telefono ma niente da fare, anomalie identiche..
    Il venditore mi assicura che il vetro è compatibile e che li testano tutti prima di spedirli.

    Secondo voi dove sbaglio? pezzo difettoso o qualcosa da installare?

    Grazie a tutti in anticipo

    Mi ha riscritto il venditore dicendomi questo: "we aren't ask you install the App ,we need you install a new ROM for instead"
    ..sul sito (tutto in cinese) ho trovato solo sto file 360yunpan_android.apk, ma che cos'è?? .. è una ROM?? dov'è la ROM sul sito??

    aiutatemi please

  2.  
  3. #1882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBlanco Visualizza il messaggio
    Mi ha riscritto il venditore dicendomi questo: "we aren't ask you install the App ,we need you install a new ROM for instead"
    ..sul sito (tutto in cinese) ho trovato solo sto file 360yunpan_android.apk, ma che cos'è?? .. è una ROM?? dov'è la ROM sul sito??

    aiutatemi please
    Mi pare di aver sentito in giro che il touchscreen va preso in base al colore dello smartphone,forse cambia dal bianco al nero,infatti se cerchi dovrebbe risultare sulla ricerca "for black" o "for white"...
    Non sono certo di ciò ma hai notato se risultava nell'inserzione il colore?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:

    MBlanco (19-07-14)

  5. #1883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    Niente da fare. La SIM va in pausa lo stesso e devo resettare per riavviarla
    Hai provato a cambiare rom? Magari è una build che rompe un pò sotto questo aspetto,al massimo potresti flashare la miui che permette anche a lo slot 2 di andare in WCDMA

  6. #1884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBlanco Visualizza il messaggio
    Mi ha riscritto il venditore dicendomi questo: "we aren't ask you install the App ,we need you install a new ROM for instead"
    ..sul sito (tutto in cinese) ho trovato solo sto file 360yunpan_android.apk, ma che cos'è?? .. è una ROM?? dov'è la ROM sul sito??

    aiutatemi please
    Allora, il venditore mi ha mandato un altro link (spero sia quello giusto), e da questo ho scaricato il file: "N3_V1.0_V01_20140429.tar.gz"
    però non mi ha spiegato con questo file cosa devo farci! è la ROM? come si installa? ..spero di riuscirci senza dover pigiare troppo sullo schermo,
    perchè non funziona quasi niente!..

  7. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver sentito in giro che il touchscreen va preso in base al colore dello smartphone,forse cambia dal bianco al nero,infatti se cerchi dovrebbe risultare sulla ricerca "for black" o "for white"...
    Non sono certo di ciò ma hai notato se risultava nell'inserzione il colore?
    Sì, ho scelto il bianco, stesso colore del terminale, quindi penso che su quello non ci siano problemi di compatibilità..
    ma è lo stesso touch screen per tutti i cloni simili al N3, o ogni
    clone c'ha il suo?? ..mi sta venendo il dubbio che mi ha mandato qualcos'altro.. :/

    Grazie comuque Shaduzzo

  8. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBlanco Visualizza il messaggio
    Sì, ho scelto il bianco, stesso colore del terminale, quindi penso che su quello non ci siano problemi di compatibilità..
    ma è lo stesso touch screen per tutti i cloni simili al N3, o ogni
    clone c'ha il suo?? ..mi sta venendo il dubbio che mi ha mandato qualcos'altro.. :/

    Grazie comuque Shaduzzo
    Scusa potresti postare il link della ROM? io ho 2014.03.27
    Grz

  9. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è ritornato dalla Cina. Non ho pagato il trasporto per il ritorno...quando l'ho rispedito il terminale aveva solo 5 giorni. Ho deciso di non toccarlo più mi tengo la rom che hanno messo...non è il massimo ma mi accontento, meglio di buttarlo, la rom è quella che ti hanno linkato. Spero tu risolva. Secondo me quella del 27.03 funzionava meglio...per cui se il terminale ti funziona ti consiglierei di lasciare quella. L'unica cosa che credo abbiano modificato è l'eliminazione di quei 2 giochini inutili pre installati, lo store alternativo è presente ma non so se è legato a funzioni di sistema importanti, come potrei capirlo senza rendere il cell di nuovo inutilizzabile?

  10. #1888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sauzerkid Visualizza il messaggio
    Scusa potresti postare il link della ROM? io ho 2014.03.27
    Grz
    Si certo, ecco il link che mi ha inviato il venditore: ?????? - 360?? passw: fae1

    Potreste spiegarmi per piacere come devo installarla? e se possibile utilizzando il pc, grazie mille in anticipo

  11. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, please, che devo fare?? mi è rimasto il telefono con il display ancora da incollare, semifunzionante, e non posso far niente...!!

    cosa ci devo fare con questo N3_V1.0_V01_20140429.tar.gz ????

    vi prego, help !!!

  12. #1890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho scaricato quella ROM da questo indirizzo su youtube www . youtube . com/watch?v=U5hfL2dOucc
    Se non sei pratico di upgrade o cambio firmware il video ti fa vedere come fare.
    Il mio n3 non ha nessun problema con display e tasto back. Mi è arrivato 20 giorni fa con il firmware di marzo. Non conosco ancora i benefici della N3_V1.0_V01_20140429.
    Il tempo di fare qualche prova e ti faccio sapere !!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sauzerkid per il post:

    MBlanco (22-07-14)

Pagina 189 di 204 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy