[S.O.S.] HTM H9503 Trial Sim - Non legge la sim sul terzo slot!
Salve,
ho appena acquistato una coppia di telefoni Htm h9503 dal sito shopngo .it e uno dei due terminali presenta un bel problemino, in pratica non legge nessuna sim sullo slot 3. Il telefono si comporta come se non fosse inserita nessuna sim su questo slot.
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica dal menù di android, e l'ho ripetuto anche andando in recovery mode, ma nulla da fare.
Non contento ho eseguito anche il factory test con le sim inserite, e come risultato mi da sim assente sullo slot incriminato, anche se è inserita.
Ovviamente ho provato con diverse sim che funzionano perfettamente, ottenendo però lo stesso risultato.
Problema hardware o firmware? Da che può dipendere?
Ho contattato l'assistenza del sito che mi ha detto che chiedeva al costruttore e mi faceva sapere, ma al momento ancora nulla, e io sono incavolato nero perchè prima di mandarmi un telefono difettoso e farmi pagare 32 euro di spedizione internazionale e 35 euro di dogana, dovevano controllarlo per bene!!
Loro testano sempre i telefoni prima di spedirli, infatti all'accensione trovo sempre qualche chiamata di prova effettuata e qualche sms, però qui mi vien da pensare che non hanno fatto bene il loro lavoro, e probabilmente mi toccherà rispedire a mie spese il cellulare in Cina per l'assistenza.
Che rabbia!!! :bd::bd::bd:
Qualcuno ha qualche idea in merito?