CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Haipai a9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come posso creare un backup completo del firmware sul mio telefono Haipai A9500 MT 6582 sapendo che con MTK DROID non è compatibile ???
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edirigh Visualizza il messaggio
    Come posso creare un backup completo del firmware sul mio telefono Haipai A9500 MT 6582 sapendo che con MTK DROID non è compatibile ???
    Grazie
    Problema Risolto grazie comunque

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X giangel84

    non sono riuscito a fare il backup :o

    mi dispiace!

    comunque googolando ho trovato la rom

    ROM Haipai A9500 | [Official] add the 11/27/2013 on Needrom

    vedi sè riesci a salvare il tuo smartphone!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Amen, non importa, grazie lo stesso!
    Purtroppo quella rom non va bene perché è una versione 4.2.1, è quella che ho attualmente! Prima avevo la 4.2.2 (la differenza credo stia nei driver della fotocamera e del wifi...infatti a me la fotocamera posteriore non funziona e il wifi prende meno rispetto alla 4.2.2).

    Avrei proprio bisogno del backup della versione 4.2.2. Proverò a cercare ancora.
    Grazie comunque.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangel84 Visualizza il messaggio
    Amen, non importa, grazie lo stesso!
    Purtroppo quella rom non va bene perché è una versione 4.2.1, è quella che ho attualmente! Prima avevo la 4.2.2 (la differenza credo stia nei driver della fotocamera e del wifi...infatti a me la fotocamera posteriore non funziona e il wifi prende meno rispetto alla 4.2.2).

    Avrei proprio bisogno del backup della versione 4.2.2. Proverò a cercare ancora.
    Grazie comunque.

    Scusami tanto, non ci sono riuscito mi dava un problema e non riconosceva il cellulare!

    Un giorno che ho tempo ci riprovo, io ho la 4.2.2, perchè hai cambiato rom con una meno aggiornata?

    Io mi trovo bene con il cell, non ha difetti, ho solo tolto alcune cose tipo il lockscreen aqua e messo nova launcher, non sento il bisogno di grosse modifiche!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho cambiato ROM volontariamente...avevo semplicemente seguito una guida per ripartizionare la memoria interna in modo da avere più spazio per le App....il problema è che dopo aver seguito la guida il telefono è andato in brick/bootloop e non c'è stato verso di ripristinarlo in alcun modo.

    Così ho dovuto scaricare l'unica rom che ho trovato e che mi permettesse di recuperare il telefono....solo che appunto non va la fotocamera (che io usavo abbastanza spesso) e il wifi va abbastanza male quando si è distanti dal router (ma prima alle stesse distanze non dava problemi).

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dispiace, anche io volevo ripartizionare il cell, non l'ho fatto perchè ho ancora spazio libero, pensavo di farlo per esigenze future, dopo la tua esperienza sono felice di non averlo fatto! :/

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twang85 Visualizza il messaggio
    Scusami tanto, non ci sono riuscito mi dava un problema e non riconosceva il cellulare!

    Un giorno che ho tempo ci riprovo, io ho la 4.2.2, perchè hai cambiato rom con una meno aggiornata?

    Io mi trovo bene con il cell, non ha difetti, ho solo tolto alcune cose tipo il lockscreen aqua e messo nova launcher, non sento il bisogno di grosse modifiche!
    Sei sicuro di aver installato i driver ADB correttamente? Se non riconosce il telefono nel 99% dei casi è solo per questo motivo...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si credo di averlo fatto correttamente, ho windows nella seconda partizione che non utilizzo moltissimo (sono passato al pinguino )

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    magari il finesettimana ci riprovo ok? ora non ho molto tempo, ti faccio sapere :P

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy