Visualizzazione stampabile
-
Nel sito francese della JTgeek, c'è uno spazio forum nel quale gli utenti si scambiano esperienze anche su Mlais mx69 pro, e quanto si legge è deprimente:
Non perfette geometrie della batteria e mancato perfetto contatto tra la stessa e i contatti elettrici dello smartphone. L'utente prova a risolvere con dei pezzi di carta!
Casi di spegnimento dello smartphone indipendenti dalla volontà dell'utilizzatore
Tentativi di risolvere i problemi procurandosi nuove rom android
Problemi alla batteria confermati
Telefoni che si spengono. Qualcuno si prepara a rimandarlo in Cina
Problème MLAIS MX69 Pro
-
E' abbastanza impressionante che, a distanza di un paio di mesi dal lancio, continui l'assenza di video in youtube! Niente, non si trovano unboxing, first impressions, reviews... nulla.
I tempi tecnici d'ordine e spedizione sono tutti passati e coperti. Ad una prima osservazione, sembra che ci sia un certo 'insuccesso' commerciale dei due modelli Mlais, questa schifezza di MX69 PRO e il suo fratello maggiore, meno scemo, MX69T PRO.
Ricontrollerò nuovamente i riscontri di YOUTUBE, magari tra la seconda e la terza settimana di febbraio 2014, in modo da saltare i festeggiamenti per il nuovo anno cinese (in corso) ed aggiungervi qualche giorno utile alla DHL et similia per consegnare questi pacchi (in tutti i sensi) ai poveri utenti.
Per adesso, silenzio assoluto, rotto solo da qualche marchettaro che cerca di spingere le vendite di un prodotto che funziona malissimo e che rischia di restare sullo scaffale di qualche suo compare.
-
In rete ho anche trovato qualche utente che avanza l'ipotesi che la batteria, dichiarata essere da 3000 mAh, sia in realtà una smandrappatissima 2000 mAh (questo spiegherebbe le 6/7 ore di funzionamento prima dell'esaurimento della batteria meglio di ogni parola sul firmware). Terribile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Honour
In rete ho anche trovato qualche utente che avanza l'ipotesi che la batteria, dichiarata essere da 3000 mAh, sia in realtà una smandrappatissima 2000 mAh (questo spiegherebbe le 6/7 ore di funzionamento prima dell'esaurimento della batteria meglio di ogni parola sul firmware). Terribile.
io chiuderei il post ahahahahahah ;)
mamma mia per fortuna ho la testa da non farmi prendere dalla scimmia e comprare appena qualcosa mi piace ;)
-
Del resto ci devono essere delle ragioni solide e di tipo discriminante che stanno determinando questo flop plateale di uno smartphone che pareva essere destinato a grandissimo successo. In questo momento, con i difetti sin qui segnalati e non risolti, non comprerei questo Mlais MX69 pro, nemmeno per 100 euro.
-
Ultim'ora!
Lo smartphone continua a manifestare tutti i suoi problemi e Mlais non interviene con qualche azione risolutiva. Come sempre, quando si crea un vuoto, nasce qualcuno che si offre di colmarlo. In giro per la Rete, si possono trovare varie rom che promettono di apportare un qualche beneficio a questo sfigatissimo smartphone. Non ci sono ancora riscontri diretti (temo che le vendite siano andate malissimo) e non è possibile sapere se queste rom modificate e non originali facciano più bene o più male. Quello che è deprimente, a mio modo di vedere, è il concetto da ultima spiaggia passato a chi ha appena comprato un nuovo telefono... gli si dice: o lo tieni così, con tutte le sue features che non funzionano (o lo fanno male), oppure ti azzardi a piantare una nuova roma, a tuo rischio e pericolo, perdendo immediatamente ogni flebile speranza di rimandare indietro il pessimo oggetto. Tristezza a palate ( ct. Mariottide).
-
Rsgazzi posso sapere i difetti di questo smartphone? Grazie.
-
-
Che78 lascia perde sto accrocco .....100 volte meglio lo zopo 998 con tutti i difetti che ha
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Zingy lo so perfettamente, mi stavo informando su cose nn riguardanti me, ma altri utenti.