CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

[Mlais MX69] clone 8-core del Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

disponibile sullo store italiano e su etotalk...ho pure visto che sul sito italiano c'è pure lo smartwatch molto interessante...è che cercavo qualche sito dove magari comprare in abbinata i due prodotti ma spendere meno..sul sito italiano si spende piu di 450 euro.....

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE PER MODELLO MLAIS MX69PRO -16GB rom and NFC -

Invito tutti a prestare attenzione alla REALE presenza, nel corredo dello smartphone, del modulo NFC (caratteristica base del modello mx69pro). Qualcuno sta vendendo smartphone marchiati Mlais, senza modulo NFC (in pratica il solito clone H9008 venduto da cani e porci in tutto il globo e che costa circa 170 euro). Attenzione.
    Ultima modifica di Honour; 12-01-14 alle 13:12 - Motivo: refuso

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi,ma qualcuno ha gia questo telefono? sapete se c'e qualche recensione completa in giro per la rete.....sono un po indeciso tra questo modello e lo zopo zp998,che ne pensate?

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    ragazzi,ma qualcuno ha gia questo telefono? sapete se c'e qualche recensione completa in giro per la rete.....sono un po indeciso tra questo modello e lo zopo zp998,che ne pensate?
    Come te, sono attento al dispositivo e ti confermo che non ci sono recensioni vere e fresche. Gli unici video che trovi, sono relativi al prototipo e sono pessimi. Puoi però farti un'idea in un sito francese (non so se posso lasciare il link qui e, nel dubbio, evito di farlo). Anche nel sito di cui scrivo, però, è possibile notare che oggetto della recensione video non è il Mlais mx69pro 16GB rom NFC, ma del solito clone H9008, senza NFC.
    Il fatto che ancora non ci siano decine di video hands on nel tubo, indica che ci sono problemi di consegna del VERO nostro oggetto dei desideri. Se ti accontenti, posso dirti che ho avuto uno strambo Mlais MX69pro tra le mani (che restituisco tra poche ore, facendomi rimborsare), che non aveva il modulo NFC.

- E' decisamente fluido in termini generali
    - Il display è molto bello e i colori sono ben rappresentati
    - Il touch funziona molto bene (e non ho tolto nemmeno la pellicola protettiva)
    - DIscreto il wifi (speravo meglio)
    - Ottimo/Eccellente il GPS, con rilevamento satelliti in meno di dieci secondi (secondi, non minuti)
    - Buone le finiture...nessuna grossolanità rilevata
    - Batteria con etichetta che riferisce di 3000 mAh (non verificati)
    - Audio cattivo. La riproduzione di musica e audio è pessima.
    - Telefono. Conversazione chiara senza fruscii o rumore. Audio basso
    - Mancanza assoluta del modulo NFC
    - Ok bluetooth
    - 3G... ha riconosciuto immediatamente la rete Vodafone, alla consueta velocità
    - Notifiche luminose: problema! Nonostante la presenza di led specifico (multicolor), non funziona
    - Tasti soft illuminati malissimo (problemi geometrici tra led sottostanti e griglia)
    - Dalla confezione passatami, mancava la flip cover, mancava una delle due batterie.
    - Scocca posteriore debolissima, a causa della lunghezza della stessa
    - Peso: accettabile per un mostro del genere
    - Antutu ha fornito un risultato di 25.700 circa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

quindi ti e passato tra le mani un h9008 o goophone n3? comunque se cosi fosse non e male pensando che un h9008 si trova a meno di 200€.
    non so penso che alla fine optero per uno zop zp998!

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    quindi ti e passato tra le mani un h9008 o goophone n3? comunque se cosi fosse non e male pensando che un h9008 si trova a meno di 200€.
    non so penso che alla fine optero per uno zop zp998!
    Ciao. Si, mi è passato per le mani uno smartphone sulla cui cover c'era scritto MLAIS, in uno scatolo MLAIS e che si presentava (via software) come un MLAIS mx69 pro.
    Si è trattato di una non conformità. In pratica vi erano delle sostanziali differenze tra quanto dichiarato in scheda tecnica e quanto realmente disponibile dall'elettronica di bordo.
    L'assenza del modulo NFC. Non credo che quello che ho avuto tra le mani fosse un 'falso' o un 'rimarcato'; ho solo dovuto prendere atto che mi è stato venduto uno smartphone diverso da quanto concordato, e questa sostanziale difformità mi ha spinto a farmi rimborsare.

Mi sono interessato a cercare di capirne di più e, al momento in cui scrivo, la situazione pare essere la seguente:
    Lancio commerciale del prodotto MLAIS mx69pro annunciato per il 20 novembre 2013: FALLITO
    Vari annunci d'imminente lancio avutisi da novembre e fino al 6 gennaio: FALLITI
    6/7 Gennaio 2014: Disponibilità e spedizione dello smartphone, in versione 16GB e senza NFC
    A seguito delle prime rogne, sembrerebbe che la Mlais stia ricodificando gli apparecchi, apponendo una "T" al codice del device.

Quello cui bisogna stare attenti è evitare di comprare Mlais mx69pro (prime spedizioni), perché nonostante quello che il vostro venditore scrive nella scheda tecnica, potrebbe essere privo di modulo NFC.

Il Mlais mx69pro, si compra, in Cina, nella sua versione non NFC a meno di 170,00 euro, mentre il modello con NFC a qualche soldo in più. I prezzi dei rivenditori internazionali oscillano tra 210 e 240 euro. I prezzi dei rivenditori con stock in Italia, sono compresi tra 298 e 320 euro.

Prestate attenzione per trarre beneficio dalla enorme perdita di tempo (ma anche ad un poco di collera che avrei volentieri evitato) che ho patito io.

Personalmente attenderò di poter acquistare il Mlais mx69pro con NFC quando avrò certezza della sua reale disponibilità fisica ed attraverso un canale di vendita massimamente sicuro, professionale e garantente. Temo però, visti i tempi e la scarsa precisione di Mlais, che in tale tempo potrei riuscire a reperire uno smartphone simile, ma magari con la cpu con clock a 2.0GHz. Vedremo.
    Ultima modifica di Honour; 13-01-14 alle 18:04

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Honour...mi dispiace per la tua disavventura però almeno stai dando ottimi consigli a tutti...volevo chiederti...e secondo te quello che vendono sul sito mlais italiano dovrebbe essere quello "giusto" o sbaglio?

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Dipende dall'aggiornamento e quindi dal 'refresh' della pagina web nella quale vengono venduti i prodotti.
    Mi permetto di consigliare, sempre, di dare un'occhiata al "chi siamo" per rendersi conto che non esiste un sito italiano di Mlais (ma nemmeno di altri noti marchi cinesi). Molto spesso, dietro questi siti che usano (mi auguro in accordo con i proprietari del marchio che rappresenta una certa azienda di produzione) c'è una partita IVA italiana che fa del banale import.
    In pratica, non c'è nessun "Signor Mlais" oppure "Iocean" o "Zopo" o "Umi" o "Star" eccetera, che risponde di quei siti e per i contenuti ivi inseriti.
    Le aziende di produzione cinesi hanno un loro sito internet internazionale e solo in rarissimi, unitari, casi, si trova qualche sito strutturato per appoggiare le vendite in Europa o in America.
    Attenzione quindi e si cerchi sempre di capire CHI C'E' dietro un sito internet, per non cadere nell'equivoco di star trattando direttamente con la Xiaomi o con Elephone eccetera eccetera...
    Ultima modifica di Honour; 13-01-14 alle 18:10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questa è la risposta da mlais italia su info sul terminale: " Ciao
    tra domani e dopo domani vedrai la recensioni su Hdblog di Andrea Galeazzi e anche Gizchina.it"

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ma, a parte la recensione che faranno, cosa han risposto riguardo alla presenza, a bordo del dispositivo, del modulo NFC?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio