CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

[Mlais MX69] clone 8-core del Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    come ti ho detto nel messaggio privato quello è l'hdc galaxy note 3 n9000 , processore 6589 ram 1gb e rom 4 gb , oltretutto come vedi dalle foto del sito che mi hai linkato nel vano sotto la batteria è scritto chiaramente MODEL: GT N9000 . Il telefono non è malissimo ma si trova a 180 euro circa e ha problemi software come ti ho scritto in privato. Ecmq chinaecarts non è nuova a truffe del genere bastava fare uan veloce ricerca su internet.
    coglione io che mi sono fidato ad occhi chiusi... pazienza! se semmai ne arriverà uno ed è l'hdc avrò buttato 130€, altrimenti ne ho buttati 300!
    grazie e scusate l'off topic.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoBoss89 Visualizza il messaggio
    coglione io che mi sono fidato ad occhi chiusi... pazienza! se semmai ne arriverà uno ed è l'hdc avrò buttato 130€, altrimenti ne ho buttati 300!
    grazie e scusate l'off topic.
    Fai un reclamo paypal e non accettare il pacco quando ti arriva! Secondo me puoi solo tentare questa via...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    purtroppo ha pure pagato con western union

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    purtroppo ha pure pagato con western union
    appunto... ormai mi sto già mettendo l'anima in pace.. avevo un perfetto 6589T comprato a 200€ e l'ho venduto per comprare un 6589 con problemi a 300€... Ottimo direi..

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoBoss89 Visualizza il messaggio
    appunto... ormai mi sto già mettendo l'anima in pace.. avevo un perfetto 6589T comprato a 200€ e l'ho venduto per comprare un 6589 con problemi a 300€... Ottimo direi..
    Mi spiace tanto. Io ho un bluebo b6000 con il quale mi trovo benissimo (preso da *******)... ma purtroppo ho il vetro crepato a causa di numerose cadute rovinose.... però funziona ancora perfettamente... spero duri fino a gennaio e poi vorrei prendere questo gioiellino a 8-core...

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    In questo periodo diverse aziende stanno lanciando i loro nuovi smartphone con a bordo l’ultimo processore nato in casa Mediatek; oggi parliamo di uno smartphone appena uscito sul mercato cinese: Mlais Mx69 pro, infatti, è stato lanciato nel paese con gli occhi a mandorla il 20 Novembre.




    Questo interessante phablet, molto simile nell’estetica al più noto Samsung Galaxy Note 3, è dotato di un processore a 8 core Mediatek MT6592 a 1.7 Ghz per avere ottime prestazioni e fluidità in tutte le sue funzioni, processore grafico GPU ARM Mali-450 MP4, 2 Gb di RAM, 32 Gb di memoria interna espandibile con microSD fino a 64 Gb.

    Mlais Mx69 Pro è dotato di un bellissimo display IPS per avere un maggior angolo di visione, un Full Hd da 5.7″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel, tecnologia OGS (One Glass Solution) per ridurre al minimo lo spessore tra il pannello di vetro e l’effettiva area touch dello schermo e avere cosi un’usabilità touch migliore e immagini più nitide. La cornice che circonda lo schermo, inoltre, è ridotta a soli 2.3 mm.

    Uno dei veri punti di forza dello smartphone cinese sono le 2 fotocamere: quella posteriore è da 13 megapixel con flash led e autofocus, sensore già visto nella maggior parte dei top di gamma cinesi, ma la vera novità è che, anche la fotocamera frontale, è dotata di un sensore da 13 Megapixel per offrirci video-chiamate e scatti di alta qualità.

    Lo smartphone Mx 69 Pro è, inoltre, dotato di chip per connettività NFC, tecnologia OTG per poter riconoscere pen drive USB, mouse e tastiere direttamente dall’uscita micro USB dello smartphone, è anche possibile, tramite la specifica base di ricarica, caricare Mlais Mx69 pro con tecnologia wireless.

    Il software installato è Android 4.2 con ROM personalizzata, che in realtà dalla denominazione è un vero e proprio sistema operativo (come FlyOS per i Meizu), Mlais OS 1.0. La batteria è da 3000 mAh che, anche con l’aiuto della tecnologia Octa Core, dovrebbe bastare a coprire una giornata di utilizzo medio/intenso del terminale.

    Nei test Antutu il device ha raggiunto l’ottimo punteggio di circa 27.600 punti dimostrando la buona efficienza e fluidità che può offrire il nuovo processore Mediatek Octa Core MT6592. La somiglianza con Note 3 è evidente anche per la back cover posteriore realizzata, come per il phablet Samsung, in cuoio o simil pelle. Le dimensioni sono 155 x 79.5 x 8.2 mm e il peso è di 175 g: Mlais Mx69 Pro, quindi, differisce dal Galaxy Note 3 solo nella lunghezza e nel peso.

    Il nuovo phablet Mlais supporta le reti GSM 850/900/1800/1900MHz e WCDMA 850/900/1900/2100MHz, per avere un’ ottima copertura in 3G anche nel nostro paese. Mlais Mx69 Pro è, come già detto, appena uscito sul mercato cinese, quindi, per gli altri mercati è disponibile in pre-order online ad una media di 350 dollari.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dove si trova?secondo voi come è come terminale?grazie

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Dove si trova?secondo voi come è come terminale?grazie

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

    E' una bomba di telefono! Appena sarà disponibile in stock vi avviso!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Basiliom in stock dove? Ma tu lo hai provato?

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Basiliom in stock dove? Ma tu lo hai provato?

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
    Appena lo mettono in stock in uno degli store online vi avviso... ancora solo prevendita...

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy