CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102
Discussione:

[Mlais MX69] clone 8-core del Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Nel sito francese della JTgeek, c'è uno spazio forum nel quale gli utenti si scambiano esperienze anche su Mlais mx69 pro, e quanto si legge è deprimente:

Non perfette geometrie della batteria e mancato perfetto contatto tra la stessa e i contatti elettrici dello smartphone. L'utente prova a risolvere con dei pezzi di carta!

Casi di spegnimento dello smartphone indipendenti dalla volontà dell'utilizzatore

Tentativi di risolvere i problemi procurandosi nuove rom android

Problemi alla batteria confermati

Telefoni che si spengono. Qualcuno si prepara a rimandarlo in Cina

Problème MLAIS MX69 Pro

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

E' abbastanza impressionante che, a distanza di un paio di mesi dal lancio, continui l'assenza di video in youtube! Niente, non si trovano unboxing, first impressions, reviews... nulla.
    I tempi tecnici d'ordine e spedizione sono tutti passati e coperti. Ad una prima osservazione, sembra che ci sia un certo 'insuccesso' commerciale dei due modelli Mlais, questa schifezza di MX69 PRO e il suo fratello maggiore, meno scemo, MX69T PRO.
    Ricontrollerò nuovamente i riscontri di YOUTUBE, magari tra la seconda e la terza settimana di febbraio 2014, in modo da saltare i festeggiamenti per il nuovo anno cinese (in corso) ed aggiungervi qualche giorno utile alla DHL et similia per consegnare questi pacchi (in tutti i sensi) ai poveri utenti.
    Per adesso, silenzio assoluto, rotto solo da qualche marchettaro che cerca di spingere le vendite di un prodotto che funziona malissimo e che rischia di restare sullo scaffale di qualche suo compare.

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

In rete ho anche trovato qualche utente che avanza l'ipotesi che la batteria, dichiarata essere da 3000 mAh, sia in realtà una smandrappatissima 2000 mAh (questo spiegherebbe le 6/7 ore di funzionamento prima dell'esaurimento della batteria meglio di ogni parola sul firmware). Terribile.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    In rete ho anche trovato qualche utente che avanza l'ipotesi che la batteria, dichiarata essere da 3000 mAh, sia in realtà una smandrappatissima 2000 mAh (questo spiegherebbe le 6/7 ore di funzionamento prima dell'esaurimento della batteria meglio di ogni parola sul firmware). Terribile.
    io chiuderei il post ahahahahahah

mamma mia per fortuna ho la testa da non farmi prendere dalla scimmia e comprare appena qualcosa mi piace

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Del resto ci devono essere delle ragioni solide e di tipo discriminante che stanno determinando questo flop plateale di uno smartphone che pareva essere destinato a grandissimo successo. In questo momento, con i difetti sin qui segnalati e non risolti, non comprerei questo Mlais MX69 pro, nemmeno per 100 euro.

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ultim'ora!
    Lo smartphone continua a manifestare tutti i suoi problemi e Mlais non interviene con qualche azione risolutiva. Come sempre, quando si crea un vuoto, nasce qualcuno che si offre di colmarlo. In giro per la Rete, si possono trovare varie rom che promettono di apportare un qualche beneficio a questo sfigatissimo smartphone. Non ci sono ancora riscontri diretti (temo che le vendite siano andate malissimo) e non è possibile sapere se queste rom modificate e non originali facciano più bene o più male. Quello che è deprimente, a mio modo di vedere, è il concetto da ultima spiaggia passato a chi ha appena comprato un nuovo telefono... gli si dice: o lo tieni così, con tutte le sue features che non funzionano (o lo fanno male), oppure ti azzardi a piantare una nuova roma, a tuo rischio e pericolo, perdendo immediatamente ogni flebile speranza di rimandare indietro il pessimo oggetto. Tristezza a palate ( ct. Mariottide).

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Rsgazzi posso sapere i difetti di questo smartphone? Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

??????????????

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Che78 lascia perde sto accrocco .....100 volte meglio lo zopo 998 con tutti i difetti che ha

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Zingy lo so perfettamente, mi stavo informando su cose nn riguardanti me, ma altri utenti.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio